Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
3928 giorni fa
Ho creato un post
3928 giorni faCIAO ragazze due giorni fa è iniziato ufficialmente il mio conto alla rovescia meno di un anno e realizzeremo il nostro sogno...però non riesco ad essere serena ultimamente non facciamo che litigare e io mi sento trascurata. .tante cose prima di me...
Ho partecipato al post di Federica
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
3944 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faSalve sposine..a luglio 2016 mi sposerò il tempo sta passando e nn vedo l'ora inizi il nuovo anno...sono a buon punto con i preparativi, ma ho una gran voglia.. quella di andare alla ricerca del mio abito da sposa...voi che dite è troppo presto? ?...
Ho partecipato al post di Costanza
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginger
4004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4005 giorni fa
Buonasera a tutte! Avete già visto gli abiti della nuova collezione Nicole 2016? Trovo che alcuni siano meravigliosi! E voi cosa ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) Come avrete capito i miei preferiti sono...
Ho partecipato al post di Francesca
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Nella
4005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nella
4005 giorni fa
salve... purtroppo ho un dubbio che mi assaleeee sono indecisa per il locale da scegliere... il dubbio sta tra Tenuta Leone e La Canonica... consigli e pareri in merito?????? grazie in anticipooo
Ho ottenuto una medaglia!
4005 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4010 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica. .mi date qualche consiglio su gli abiti Pronovias?? Grazie
Ho partecipato al post di Martina
4018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM