Serre, Salerno · Da Febbraio 2022
Decisa, dai gusti difficili, precisa, insomma... un Architetto.
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1104 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
1106 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
1106 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
1112 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
1112 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Flavia
1117 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1117 giorni fa
1117 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1118 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono problemi, mi applicherà una crema su tutta la...
1119 giorni faE voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
1119 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1120 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
1120 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
1121 giorni faCiao sposine! Mi sposerò l’anno prossimo, sono in largo anticipo. Siccome il mio matrimonio sarà tema “Harry Potter” (quindi deve essere allestito in maniera particola) ho questo dubbio che mi attanaglia.Soprattutto, qualsiasi sarà la risposta,...
1124 giorni faSiamo indecisi 🤔 ci è sfiorata per la testa di usare i gratta e vinci come segna posto ovviamente messi in una bustina carina… mente l hotel ci ha proposto le marmellatine
Fotografi garanzie ANFM