Como, Como · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Viola
1337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
1337 giorni faciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU' DURANTE LA CERIMONIA? ovviamente x chi non è ancora...
1337 giorni faCiao io abito al nord e dovrei sposarmi in una villa a Napoli..Sarà una cerimonia civile..avete idea di chi possa celebrare la cerimonia?
1337 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1337 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
1337 giorni faCiao ragazze...la sorella del mio compagno ci ha messo un dubbio. Noi ci sposeremo in comune una o due settimane prima della cerimonia simbolica e ci hanno chiesto se ci scambieremo degli anelli entrambe le volte. Voi cosa fareste?
1337 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1337 giorni faQualcuno di voi ha scritto una promessa personalizzata da leggere durante il rito religioso?
Ho partecipato al post di Margherita
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1337 giorni fa
1337 giorni faMi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
1337 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Fotografi garanzie ANFM