Como, Como · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Chi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
Perché hai scelto ""?
Ieri è stato il nostro giorno 😍 nostra figlia è stata poco bene e la giornata è stata tragicomica, molte cose sono andate all’opposto di come le avevo pianificate, ma nonostante tutto è stata una...
Buongiorno spose, mancano 81 giorni al matrimonio, il nostro colore sarà il blu e per complicarci la vita abbiamo scelto anche il tema. Amando entrambi i libri abbiamo scelto questo come tema, non è...
Dopo due lunghissimi anni, finalmente sposi!
Finalmente sposiiiii❤️❤️❤️giornata meravigliosa🔝😍
Ragazze emergenza .. chi si è sposata alla basilica di San Giorgio a Como ? Avrei bisogno di sapere quanti metri è lunga la navata . Aiutatemiiii !!!!
Ragazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
Perché hai scelto ""?
Ragazze lancerete o no la giarrettiera ????
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa se acquistare o meno i ventagli personalizzati su aliexpress...mi sposo il 19 giugno alle 12...che dite acquisto i ventagli da posizionare sulle panche in chiesa ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della...
Perché hai scelto ""?
Per un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, come preferite lo sposo? Con cravatta, papillon o senza?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa...
Perché hai scelto ""?
Ciao !!!! Avete iniziato qualche preparativo per le nozze 😍
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao a tutte Ragazze a noi mancano 200gg e io non sto più nella pelle… Come ci si senti man manco che ci si avvicina ????
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM