Como, Como · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
978 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
978 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Bertolino
1048 giorni fa
1333 giorni fa🤩🤩🤩 Buongiorno a tutte. Stamattina vi chiedo se, tra le tante firme italiane di alta sartoria, avete mai adocchiato gli abiti di Stafano Blandaleone. Sapete che in autunno fa i cosiddetti trunk show? Certo i costi sono superiori alla media ma...
1333 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
1333 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1333 giorni faRagazze cosa ne pensate per essere al top?
1333 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1333 giorni faCiao a tutti, - 22 giorni! Mi chiedevo questo: quella giornata sarò tutto il tempo con i tacchi, tacco 8/9 cm (non ricordo di preciso) ma con plateau e sembrano molto comode.. però non si sa mai... stavo pensando ad un cambio scarpe nel caso in cui...
1333 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
1333 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
1333 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
1333 giorni faTondo o rettangolare? Hai pensato al formato del menù nuziale? Te ne proponiamo 2: esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 👇 A - Beloved Floral B - Leafy Quale ti conquista? 🙋♂️ *** Scopri tutti gli altri modelli originali qui 👉...
1337 giorni faMie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci metto circa 2 minuti e 20 ad arrivare 😂😱😂😱😂😱 Ma a...
1337 giorni faCiao a tutt*, ho un grosso dubbio. Faremo la cerimonia civile all'aperto, secondo voi il lancio del riso o petali, verrà fatto dagli invitati dal loro "posto a sedere" quindi lungo tutta la navata, oppure oltre tutte le sedie in un'altra zona di...
1337 giorni faBuongiorno sposine! Noi ci sposiamo il 28 agosto in location sotto un gazebo.. alle 16.30 in una tenuta sui colli Euganei... La mia entrata verrà accompagnata dalla canzone a thousand years di Cristina Perri... Unico dubbio... secondo voi strumentale...
Fotografi garanzie ANFM