Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Polinesia o Maldive? Sto impazzendo 😅

Serena, il 25 Agosto 2022 alle 23:06 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Salvato
Raga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!!
Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di pioggia.. però guardando le foto non so le Maldive hanno qualcosa che mi attira sempre un po’ di più.. d’altra parte fm ha un po’ paura a rosicare con le Maldive dato il periodo teme che possa esserci brutto tempo e visto che non costa comunque poco non vorrebbe “buttare” i soldi…
PER CHI C’È STATO, potete darmi un consiglio?? Non riesco veramente a decidermi
(P.s. La Polinesia la abbineremo con usa e le Maldive con Bali)

Polinesia (+Usa)

57%

128 voti

Maldive (+Bali)

42%

94 voti

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Agosto 2022 alle 19:11
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto la risposta di chi ha detto che il tempo a disposizione/budget sono determinanti per la scelta! Noi ci siamo spostati a luglio 2021, la nostra luna di miele doveva essere in Polinesia poi saltata causa covid. L’estate dopo mio marito non riusciva a prendersi tutti quei giorni che avevamo inizialmente preventivato e quindi abbiamo dirottato sulle Maldive. Abbiamo fatto 10 giorni, quindi 1 settimana piena togliendo i 2 giorni dei voli e ci siamo rilassati a dovere. Se volete fare una combo come mi sembra di intuire e avete a disposizione non più di 15 giorni io non andrei in Polinesia, è davvero troppo poco.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto tempo hai? Il tempo e il budget secondo me dono determinati. Usa e polinesia per goderseli un minimo avrebbero bisogno di due settimane a testa e il budget (salvo che non si vada in guesthouse) è stratosferico in polinesia. Su bali mi sa che ti ho già detto: perfetto connubio di cultura natura e coccole con un budget medio sei teattato da re. Per l'estensione mare valuta gli over water in indonesia, ce ne sono vari (sulawesi di stagione ma non solo), o nusa penida o ancora komodo/padar.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi a Giugno Polinesia! io non la rischierei con me maldive…
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le Maldive sono uniche 😍😍😍, provare x credere!!!!! Anche a febbraio, altissima stagione abbiamo trovato un giorno nuvoloso e una sera 10 minuti di acquazzone!!!! Ma quello che proverete a stare lì non lo si prova da nessuna parte del mondo..... Te lo dice una che il tema del suo matrimonio sono i VIAGGI, che ha avuto la proposta proprio alle Maldive, e che viaggia con il suo fm appena possono!!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive e Bali, secondo me prezzo/qualità sono migliori, le Maldive offrono all inclusive sono un paradiso di romanticismo, ci sono stata a Febbraio, Bali sarà la meta del mio viaggio di nozze, offre un pò di tutto cultura, avventura!!!!! Il viaggio per tornare dalla Polinesia é troppo l'u go e dispendioso, non rispetta il rapporto qualità/prezzo, ma questo è solo un mio pensiero, il tour usa, se fosse quello, molto bello!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive rischi molto.. a me hanno consigliato hawaii e Caraibi al loro posto dopo uaa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica cosa che mi frena dall’aver prenotato le Maldive e che fm teme il tempo… a sapere di trovare bel tempo io andrei alla Maldive senza pensarci.. anche perché sarò fuori di testa o controcorrente ma io trovo più belle le Maldive che la Polinesia 😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per come siamo fatti noi, allora dico Maldive senza pensarci due volte. Preferiamo mille volte una vacanza a "5 stelle" a Cuba che limitata alle Seychelle Smiley smile Dovete valutare voi quanto vi peserebbe questo "accontentarvi".

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che… con il nostro budget in Polinesia dovremmo “accontentarci”.. alle Maldive faremmo un super soggiorno
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non avete problemi di costi, vi consiglio Polinesia assolutamente! Belle entrambe le destinazioni, ma alle Maldive potrete sempre andarci con più probabilità di trovare promozioni/sconti in futuro.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Bali con il mio fm, e devo dirti che c’è un’aria meravigliosamente magica ❤️ Conosco anche gli USA, ma proprio per le esperienze vissute ti consiglio Bali tutta la vita 🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia + Usa...mi sembra un viaggio più completo (non solo mare)
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia mi piace di più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Maldive la pioggia tropicale o il cielo grigio capita durante tutto l'anno quindi non fatevi problemi sul periodo, e ve lo dice una che ci è stata tre volte.
    Le Maldive sono un posto incantevole, però se avete la possibilità io vi consiglio di scegliere la Polinesia per il viaggio di noZze perché è un viaggio piu impegnativo in tutti i sensi e quindi nel futuro non è detto che troviate facilmente occasione per andarci.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una super fan degli USA, invece la mia migliore amica è stat a Bali ed ho visto delle foto a due poco stupende
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda proprio pochi giorni fa siamo stati in agenzia di viaggio, io da sempre sogno le Maldive ma spostandoci a Giugno temevo le stagioni delle piogge, ma amici miei che sono stati a Luglio mi hanno detto di aver trovato sempre bel tempo, tranne qualche sporadico acquazzone della durata di 10/15 minuti massimo. Anche l’agenzia me l’ha consigliata dicendomi di venderla da anni come viaggio di nozze anche a Giugno/ Luglio ed Agosto facendomi la battuta che a quest’ora avrebbero dovuto chiudere con tutte le persone che hanno mandato lì in viaggio di nozze in quei periodi 😂 noi vogliamo fidarci e rischiare un pochino e chi se ne frega 🤞🏽😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena tornata dalla Polinesia. Assolutamente lei! Ti diconpeto che essendo isole del Pacifico comunque un po' di pioggia la becchi srmpre, anche se duta 10 minuti col sole quindi... chissene! Ma fai solo quella non abbinarlo ad USA se non per pochi gg di scalo andata e ritorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia.. È un viaggio più interessante anche se molto più costoso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione