Lecce, Lecce · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3009 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3010 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3010 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3040 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3040 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3044 giorni fa
Ho creato un post
3048 giorni faCiao a tutte!! Tempo fa avevo scritto un post dove mi era stata riscontrata prolattina alta che oscillava sempre **** di nuovo 65 insomma mai nella norma... ho ciclo regolare e sembra ovulazione .. ora la mia gine mi ha consigliato la terapia con...
3065 giorni fa
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte !!!! Sto cercando da qualche mese una gravidanza... sembra tutto nella norma a parte la prolattina che oscilla ogni volta.. .. ho fatto gli esami più volte anche quello a tre tempi sempre alta.... qualcuno ha avuto lonstesso problema? Si...
3540 giorni fa
3668 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3679 giorni fa
3679 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutti anche io mi sposo il 15 ottobre 2016 , voi di dove siete? Spero in una buona giornata sapendo ottobre un po incerto!
Ho partecipato al post di Paola Amalia
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM