Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1094 giorni faEd eccoci qui , finalmente sposati! È andato tutto meravigliosamente bene e non potevo chiedere di più! Vi lascio qualche fotina🥰
Ho partecipato al post di Miriam
1096 giorni fa
Ho creato un post
1096 giorni faCi siamo ragazze ancora domani e poi arriva il grande giorno😍😍😍
Ho partecipato al post di Sabrina
1098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
1099 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1100 giorni fa
1100 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1100 giorni faRagazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
Ho partecipato al post di Martina
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1100 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1100 giorni fa
1100 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Fotografi garanzie ANFM