Menfi, Agrigento · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1496 giorni fa
1496 giorni faProfumatore collezione love
Ho creato un post
1496 giorni faPartecipazione arrivate...🥳🥳🥳🥳 Sposine di giugno voi le avete già?
Ho creato un post
1497 giorni faCiao ragazze... come vanno i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
1498 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1498 giorni faCiao ragazze, lo avete scelto voi l abito delle damigelle?
1498 giorni faRega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
1498 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
Ho ottenuto una medaglia!
1499 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Fabrizia
1499 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1499 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1499 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
1500 giorni faCiao a tutte! noi abbiamo un cane che vorremmo ci portasse le fedi, il problema è che già sappiamo che alcuni invitati hanno paura dei cani ed altri sono allergici. Ci dispiacerebbe non condividere un giorno così importante con quello che è a tutti...
Fotografi garanzie ANFM