Menfi, Agrigento · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
22Sposine siciliane chi di voi si sposa a giugno e va' in crocera ?
Buona sera ragazze.... qualcuno di voi ha creato un portale buste.... oppure sapete dirmi dove acquistarlo?
Hello!🎈 Questo mese abbiamo pensato di regalarti degli sfondi simpatici e romantici che potrai utilizzare in coppia 🎁 Come ottenerli? Facile! Devi solo commentare e votare dove richiesto tutti i post...
Ultimissima domanda del test per ricevere il 🎁 pensato per te! Se dovessi descrivere il tuo matrimonio con una parola sola, quale sarebbe? Scrivila nei commenti! 👇 ❗️ Ricorda che il regalo verrà...
Penultima domanda del test che ti permetterà di ottenere gli spendidi sfondi per lo smartphone! Domanda un po' più intima e difficile: qual è la cosa che più apprezzi della tua dolce metà? 🥰 Sappiamo...
Gli sfondi di coppia per il tuo smartphone sono sempre più vicini! 🎁 Vogliamo saperne di più sul rito: a che ora vi sposerete? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tavoli: come...
Vuoi ottenere i bellissimi sfondi per il cellulare? Ecco un'altra domanda a cui devi rispondere! Questa vogliamo sapere una cosa molto semplice: qual è la data delle nozze? ✨ Scrivilo nei commenti!...
Iniziamo subito a parlare dei dettagli della tua love story! Prima domanda per vincere i fantastici sfondi di coppia per smartphone 🎁 Dove è stato il vostro primo appuntamento? 💘 Commenta! *** Vai al...
AAAA CERCASI CONSIGLI;su che ora arrivare alla Location ricevimenti il giorno del matrimonio? A voi per che ora vi hanno detto?
Ragazze.... mi potreste dare un consiglio...???!!! Nn so' proprio come fare l acconciatura🤦♀️ L' abito ha lo scollo all americana
Ciao a tutte 🤗 Ho un dubbio e spero possiate aiutarmi!! Mi sposo il 3 Giugno 2023..quando dovrei iniziare a cercare per l’abito da sposa?Io credo sia molto presto e volevo attendere settembre/ottobre...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Profumatore collezione love
Perché hai scelto ""?
Partecipazione arrivate...🥳🥳🥳🥳 Sposine di giugno voi le avete già?
Ciao ragazze, lo avete scelto voi l abito delle damigelle?
Ciao a tutte ragazze , mi sposo il 3 settembre 2022 , volevo sapere se per fare le pubblicazioni ancora è presto o devo aspettare come in alcuni casi che mi chiami il prete per dirmi quando vanno...
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi presento sono Doriana e come voi mi sposerò il 10 giugno 2022 🤗 per la location ho scelto il parco chiaramontano di siculiana! Sarebbe bello scambiarci idee e consigli durante questo...
Fotografi garanzie ANFM