Pisticci, Matera · Da Maggio 2014
Ciao a tutte sono da poco su matrimonio. Com pero sto facendo belle conoscenze ,sto scoprendo tante cose belle e sopratutto mi sto facendo tante idee... Visualizza altro
Ciao a tutte sono da poco su matrimonio. Com pero sto facendo belle conoscenze ,sto scoprendo tante cose belle e sopratutto mi sto facendo tante idee belle....
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
4278 giorni faio e il mio FM stiamo spesso insieme e devo dire che sono fortunata in quanto e un ragazzo che si adatta a fare tutto.
Ho creato un post
4285 giorni faAvete iniziato i preparativi?
Ho creato un post
4323 giorni faCon 800-900€ si può campare secondo voi?
Ho creato un post
4340 giorni faa me non ha posto fisso e mi butto sempre giù di motale
Ho creato un post
4341 giorni faQuale preferite consigli
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze volevo qualche consiglio sulle bomboniere...mi date qualche idea
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazze come sii fa a creare una porta buste per i soldi del matrimonio...mi servirebbero gli ingredienti e descrizione. Grazie mille
Ho creato un post
4343 giorni faSalve a tutte volevo sapere cosa si prenota prima sala o chiesa? E se la chiesa e disponibile per una data e la sala no come si fa?
Ho creato un post
4344 giorni faVorrei vedere qualche invito particolare Non ho proprio idea
Ho creato un post
4344 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la sala E fotografo ?
Ho creato un post
4345 giorni faChi di voi ha prenotato già qualcosa oppure cosa avete cominciato a fare?
Ho creato un post
4345 giorni faIo e il mio FM lavoreremo insieme sono felicissima
Ho creato un post
4347 giorni faPigiama o vestaglia??
Ho creato un post
4347 giorni faCiao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate e a che eta???
Ho creato un post
4347 giorni faHa trovato lavoro nel mondo della ristorazione e io non sono tanto propensa
Ho creato un post
4348 giorni faCiaooo a tutte che fate di bello??? Io metto lo smalto semi permanente
Fotografi garanzie ANFM