Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e divento aggressiva con chi mi fa arrabbiare... segno zodiacale Scorpione!! ;)
- Sposa VIP
- 5.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4197 giorni fa
Scusate la faccia, non sono brava a stare in posa infatti quel giorno sara davvero dura. Ecco la mia prova trucco ditemi cosa ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4211 giorni fa
Buongiorno a tutte... Stamattina stavo pensando al tavolo dei confetti e mi è venuta l'idea di mettere anche dei vasi con le caramelle (tipo liquirizia o mashmellow ecc...). Mio padre ha accolto l'idea con un sorriso a 3408297438 denti, il mio fm mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4215 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate delle campanelle tirabaci come segnaposti? Io le trovo molto carine!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4233 giorni fa
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale preferite? N.1 N. 2 N.3 N. 4 N.5 N.6 N.7 N. 8 N.9 ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4240 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Mèvì
4240 giorni fa
Ragazzeee xke nn postate qlk foto di abiti da sposa ke piu vi piacciono e ke fanno più al caso vostro sono curiosa dei vari gusti ke abbiamo
4243 giorni fa
Ragazze, oggi, dopo aver assaggiato il probabile menù che avevamo stilato, abbiamo deciso di confermare il ristorante in cui fare il nostro ricevimento! Abbiamo mangiato benissimo, anche ai nostri genitori è piaciuto. Il posto è molto carino, c'è un...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4246 giorni fa
Ciao a tutteee.. mancano 9 mesi al nostro matrimonio e in questi mesi voglio ritornare in forma eeee sorpresa... oggi mi sono iscritta per la prima volta a zumba beh è difficile seguire i passi per chi, come me, non ha mai fatto questo tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4252 giorni fa
Ciao ragazzeee.. Mi kiedevo ke cucina avete scelto..io ho preso tutto..tranne quella! Nn c e niente che mi piaccia..anzi..che.mi colpisca..vorrei qualcosa sul moderno.. Spar..mobilturi..arrex..cosa m consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4255 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4268 giorni fa
C'è chi crede a ciò che si dice e preferisce non indossarle e c'è chi invece non ci crede, ma, sai com'è?, meglio evitare! E poi c'è chi se ne infischia e le porterà addosso il giorno del suo "Sì!" E voi che ne dite? Il giorno del matrimonio, sì o...
4268 giorni fa
Avevo degli oggettini da cambiare da un po'...e ne ho approfittato per prendere qualcosa per il mio matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4275 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4277 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Fotografi garanzie ANFM