Brugherio, Monza e Brianza · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1254 giorni faCiao a tutti ! Potrei benissimo parlarne con la mia violinista, ma scrivo questo post nell'attesa che arrivi lunedì. Quanto dura il brano d' ingresso della sposa/sposo ? Capisco che sia "quanto la navata" ma per idea ? Io entrerò con un pezzo...
1257 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1263 giorni faSpos*! Cosa preferite, un matrimonio in spiaggia o uno country? A - Il matrimonio di Francesco e Irene B - Il matrimonio di Gilberto e Serena Scelta difficile perché sono entrambe opzioni bellissime! 💙 Votate e commentate! 👇
1265 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
1267 giorni faTi piace l'autunno e i suoi colori? Cosa ne pensi di questo centrotavola dai toni foliage? Vota e commenta! 📸 Isabella Pratesi
1267 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1267 giorni faCiao Spos*, cos'è più importante per voi in un banchetto nuziale? *** Fatemelo sapere con un voto e un commento!
1267 giorni faCiao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
1268 giorni faCiao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
1268 giorni faMatrimonio green ma non solo per le scelte ecofriendly, cosa ne pensi del vestito color verde? Top o flop? Vota! 📸 Fotograficart
1268 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
1268 giorni faArriva il freddo e con lui anche i trends sposa invernali! Hai mai pensato di completare l'outfit con una mantella? La indosseresti? Sì o no? 📸 Film Vision Studio
1268 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
1268 giorni faCiao a tutte.. i nostri invitati amici e famiglie sono tutti superiori ai 10 ecco che vorremmo valutare anche i tavoli imperiali per metterli tutti insieme e non impazzire nel fare i tavoli. Consigli o pareri
1270 giorni faCiao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
1270 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
Fotografi garanzie ANFM