Io non ne ho idea! Penso di voler rimanere sul naturale..gli occhi magari un po’ più accentuati.. il mio terrore è il fondotinta! Lo odio..non mi piace e so già che qualsiasi truccatore/trice vorra metterlo per forza. Spero di riuscire a negoziare una bb cream 😅
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille …. La mia truccatrice ha fatto di tutto per trovarmelo 🤣🙈 io l ho adorato 😍
Visualizza messaggio citato
Molto bello e il rossetto 🔝🔝
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio era molto vistoso ed effetto MAT , non c’era l ‘opzione perciò ho messo brillante …. Ho voluto osare perché già nel quotidiano mi piace truccarmi quindi per quel giorno volevo che fosse ancora di più evidente , specialmente sul rossetto ho insisto molto per trovare questa tonalità di rosso bordeaux.. a me piaceva molto e mi sentivo a mio agio
Votato non ne ho idea perché non voglio né naturale né sfavillante. I make up da sposa tradizionali mi sembrano tutti uguali, cambia solo il colore dello smokey, io penso che mi butterò su un make up stile idol kpop. Sono look semplici, ma che non sono i soliti Smokey.
Sono ancora indecisa se optate per un trucco naturale o se osare con le nuance del blu in quanto colore predominante del mio matrimonio 😅!!! Mi lascerò ispirare 😌
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto un trucco naturale che secondo me per un matrimonio è sempre la scelta migliore. Base per uniformare il viso, ombretto chiaro e mascara ed un rossetto nude...
Il mio era un make-up naturale ma allo stesso tempo intenso, con occhi sui toni del marroncino/oro e labbra nude rosate, quando avrò le foto vi farò vedere 🥰 avevo anche extension ciglia e quelle hanno aiutato tanto nel raggiungere uno sguardo intenso senza esagerare con colori scuri!