Terrasini, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
1361 giorni fa
1361 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1361 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
1361 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
1361 giorni faLi avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...
1361 giorni faBonjour! Tutto pronto per le nozze? Hai già ultimato tutti i dettagli del tuo vestito da sposo? Indosserai un gilet sotto la giacca o no? Ecco alcuni modelli che ti aiuteranno nella scelta! Vota e commenta il tuo preferito! *** 1) HM450415_551...
1361 giorni faChi ha voglia di vacanze alzi la mano! 🤪✋✋✋ Ecco a te un test dedicato ai viaggi! Troverai 24 ispirazioni per delle nozze a tema. Valuta le opzioni e vota le tue preferite! 🏝️🗺️ Iniziamo! ✈️ Partecipazioni tema viaggio: vota ✈️ Tableau tema viaggio:...
1361 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1361 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
1361 giorni faMi spiego, mi sposerò in comune in una bellissima sala consiliare affrescata. Il "problema" della sala è solo che è ovale ma non molto lunga, quindi non ci sarebbe l'entrata con la navata come in chiesa in cui cammino un po', sarebbe molto più breve,...
1361 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1361 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
1361 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1361 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1361 giorni faFatta da sola, visto che tutte quelle che rientravano nel nostro budget non ci piacevano 😅🤣 che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM