Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio il mio primo e unico amore con cui sto da 11 anni e conviviamo da 2 anni.
- Sposa VIP
- 8.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziella
4177 giorni fa
Ciao a tutte, per il mio matrimonio ho pensato di acquistare circa 50 PZ di ventagli già personalizzati con nastro nomi e data. Li avevo trovati su ebay a 1€ al pezzo più spese spedizione (il prezzo mi sembrava buono) in questi giorni li volevo...
Ho caricato una foto nel post di Io
4179 giorni fa
Ciao ragazze postate qualche fotina dei vostri ventagli..quanti farete?
Ho caricato una foto nel post di Graziella
4181 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un' aiuto!!! Io mi sposo il 05/08/2015 il colore del matrimonio è lilla e viola e il tema è ancora da decidere ma molto probabile sarà la moto.Non ho idee per i segnaposto, avevo pensato alle wedding camera, ma me lo hanno...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4184 giorni fa
vorrei dare ai nomi dei tavoli il nome di alcuni dei miei libri preferiti... ma non saprei come farlo, anche perchè avremo una cosa come 20 - 22 tavoli e non ci sta tutto in un pannello unico.... si possono fare più pannelli? mi sarebbe piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4184 giorni fa
Ciao ragazze/i, in questi giorni abbiamo definito l'idea delle bomboniere. Non ci piacevano le solite cose che si trovano nei negozi e ci eravamo orientati sulle piante grasse. Due giorni fa sono riuscita a trovare i vasi (trasparenti quadrati 10x10)...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4248 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di sapere se tra di voi c'è qualcuna che ha fatto o farà il bouquet con i girasoli e se mi potete far vedere qualche fotina !!! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4255 giorni fa
ciao a tutte...come alcune sapranno già io adoro i girasoli e saranno il fiore del mio matrimonio.oggi ho finalmente ricevuto una bozze della partecipazioni...se fossero queste?!?che ne pensate?a me piacciono molto.
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4255 giorni fa
Ciao sposine chi di voi metterà le firme al comune e poi farà il rito simbolico?! Volevo sapere cosa state preparando voi x le firme dei testimoni al rito simbolico?! Io vorrei che firmassero ma non so cosa preparare
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4258 giorni fa
avete qualche idea per quanto riguarda la realizzazione di un portafedi???? vorrei ricamarlo a mano, ma non ho idee... help me!!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
4258 giorni fa
Ciao!!! Mi ritrovo con 10 obrellini cinesi, quelli di carta, che mi avanzano da un saggio di pattinaggio...siccome non vorrei buttarli via o lasciarli chiusi nella scatola a marcire, ho pensato di poterli reinventare per il matrimonio....ma x ora non...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4269 giorni fa
Ciao a tutte è la prima volta che scrivo su questo forum( in realtà è proprio la prima volta che scrivo su un forum) ma mi sembrava il caso visto che tra meno di un anno mi sposo e diciamo che me la sto prendendo piuttosto dolce mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4273 giorni fa
Ciao ragazze, ho pensato di creare una piccola wedding bag per i nostri piccoli ospiti, conterrà le bolle di sapone, pastelli a cera, un piccolo album da colorare e dei palloncini, non so se aggiungerò altro, voi avete qualche sorpresina per i più...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4274 giorni fa
Buona sera a tutte!!sto dando un'occhiata in giro per i dettagli del mio matrimonio... ancora manca un bel pò,ma ci tengo che Sia tutto perfetto per quel giorno!ho visto un sacco di idee carine Grazie a voi tutte.Per il mio matrimonio io pensavo ad...
Ho caricato una foto nel post di Angelo
4279 giorni fa
salve a tutti..io mi sposo in dicembre...spero di fare un matrimonio prettamente stile natalizio.avete idee e consigli?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4279 giorni fa
Ciao sposine, sembrerà un pochino bizzarro, ma voglio condividere con voi la nostra passione... Siamo una coppia fidanzata da 8 anni con un bimbo di quasi 3....la nostra passione: la pesca!! Ora che stiamo organizzando il nostro matrimonio, non...
Fotografi garanzie ANFM