Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1056 giorni fa
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1056 giorni fa
Ciao a tutte, Non abbiamo idea di che cosa fare come bomboniera. Voi cosa fate? Help Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Tabea
1063 giorni fa
Ciao spose! Ho bisogno del vostro aiuto...Dobbiamo scegliere le nostre fedi, ma sono molto in dubbio tra 3, 3,5 o 4 mm. Avete delle foto delle vostre fedi (sul dito) così posso vedere la differenza?E c'è qualcuno che ha scelto l'oro bianco?? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1082 giorni fa
Sono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1085 giorni fa
Buongiorno sposine...avevo pensato di mettere un segnaposto/ricordino sul tavolo degli invitati in modo tale da poterlo portare a casa alla fine della festa.. Voi avete fatto una cosa simile?? Se si cosa avete messo come segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1087 giorni fa
Siamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Ho caricato una foto nel post di Naomiealfonso
1088 giorni fa
Buongiorno ragazze Sposo il giorno 11/9 e stavo pensando a qualche segnaposto simpatico ma al contempo economico… mi aiutate ?😅 Sono troppo confusa.. non avremo un vero e proprio tema pensavamo di fare qualcosa inerente a Napoli (essendo della zona)...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1091 giorni fa
Argomento del giorno.. IL SEGNAPOSTO. Tanto amato e desiderato da alcuni, poco gradito ed inutili per altri. Numerosi WP lo considerano una coccola aggiuntiva per fare sentire l'invitato ben accolto e desiderato all'evento. Appena arrivati in...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1099 giorni fa
Ciao a tutti parliamo delle bomboniere che in questi ultimi anni sono cambiate, sempre di più si tende ad acquistare bomboniere utili e non più il classico oggetto da tenere come soprammobile, molti scelgono di seguire il tema o la stagione in cui...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1099 giorni fa
Sposine✨🤍 Ci sposeremo a giugno 2024 e i colori del nostro matrimonio saranno il celeste polvere e il bianco ✨ Amo l’eleganza dell’ortensia celeste polvere, così delicata, e la raffinatezza del lisianthus bianco. Vorrei tanto che lo stile delle...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1100 giorni fa
Salve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1100 giorni fa
Aiuto indecisione colore cake topper! Dopo varie valutazione opterei per un cake topper con le sagome. Il dilemma è il colore: la torta dovrebbe essere bianca con dei nastri blu scuro, per cui le sagome nere non ce le vedo bene, il blu che mi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1100 giorni fa
Ciao a tutti, voi farete trovare qualche oggetto regalo agli ospiti ai loro rispettivi posti ?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1101 giorni fa
Ciao! Stiamo cercando bomboniere sotto i 10€ che possano rispecchiare il tema del nostro matrimonio: il bosco. Siamo in Lombardia ma va bene prenderle anche online. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1105 giorni fa
Ed oggi iniziamo a consegnare le prime partecipazioni prorio oggi è anche il compleanno del mio fm, quindi cena in famiglia e consegna delle partecipazioni... Questa è la torta che gli ho fatto, la cialda deve anche prendere bene fa forma
Fotografi garanzie ANFM