Palermo, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data del matrimonio in comune al 30 gennaio! Quella...
1193 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1225 giorni faCiao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone 💕
1232 giorni faCiao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche make up e vorrei vedere di fare anche delle prove...
1257 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1307 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1333 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1335 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1346 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1350 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
1350 giorni faCommunity ☀️ Conoscete il servizio di partecipazioni (e tanto altro) offerto da Matrimonio.com? Oggi vi presentiamo la top 10 delle vendite di partecipazioni e dovrete votare la vostra preferita 🤍 1 - Beloved Floral 2 - Elegant Garden 3 - Botanic...
1364 giorni fa
1367 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1369 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
1369 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Fotografi garanzie ANFM