Palermo, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faGrazie in anticipo ✨
787 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
881 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
894 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
894 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
909 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho creato un post
976 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo un consiglio o se qualcuno si è già sposata a settembre potrebbe aiutarmi Io mi sposo a fine settembre e l’agenzia mi ha sconsigliato l’America perché c’è il rischio di uragani e tsunami in quel periodo Pure a voi l’hanno...
1016 giorni faBuongiorno a tutte brides, Ieri ho iniziato un giro di preventivi per cercare dei bravi strumentisti per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa. Preciso che non sono ferrata in materia e ho dovuto guardare diversi video e spiegazioni su...
1018 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
1050 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1056 giorni faSono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so! Voi che dite? Quando le avete consegnate?
1075 giorni faCiao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in chiffon, con un grande e voluminoso dettaglio su...
1086 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1097 giorni fa
1097 giorni faCiao Sposin* Di ritorno dall’addio al nubilato, torniamo alle cose serie: domani pomeriggio avrò l’esame dei nubendi detto anche processetto con il parroco! I due fidanzati vengono interrogati separatamente e questo esame è protetto da segreto...
1099 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
Fotografi garanzie ANFM