Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
4111 giorni fa
che dire ragazze, stavo camminando con il mio fm e mi imbatto nella vetrina del negozio loriblu dove avevo visto le scarpe che volevo due mesi fa.... Decido di entrare le provo ed è stato amore a prima vista.... Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4112 giorni fa
Buongiorno ragazze come va? Ho un piccolo problemino e spero possiate essermi d'aiuto. L'atelier dove ho preso l'abito mi ha proposto dei modello di scarpe che sinceramente nn mi piacciono così ho deciso di cercare altrove..mi sposo ad agosto e...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4112 giorni fa
Ciao sposine belle, contro ogni previsione del negozio (che mi parlava di fine febbraio) le scarpe che avevo ordinato venerdì scorso da Loriblu sono arrivate qualche giorno fa, e le ho ritirate giusto un'oretta fa!! Devo dire che in qs settimana...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
4112 giorni fa
ragazze scusate lo sfogo...ma.oggi.pomeriggio sono andata in centro a palermo per cercare le scarpe per il grande giorno...ne ho trovato un paio molto belle ma quando ho sentito il prezzo sono praticamente scappataa....360.00euroo...la commessa mi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4329 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM