Grumo Appula, Bari · Da Giugno 2014
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio... Visualizza altro
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio amore dopo una storia segnata da tantissimi ostacoli esterni ma che con le lacrime e il nostro amore abbiamo superato. Manca ancora un anno nel quale condividerò con voi quante più emozioni possibili..... un bacio a tutte....
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3937 giorni fa
Ho creato un post
3940 giorni faBuongiorno forumine A meno 31 gg dal matrimonio, mi hanno consigliato di fare un evento su Facebook per ricordare a chi ha avuto ma soprattutto a chi non ha avuto la partecipazione, il giorno delle nozze in modo tale da invitarle in chiesa o a casa...
Ho partecipato al post di Mimma
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3948 giorni fa
Ho creato un post
3948 giorni faCiao a tutte forumine... Ieri abbiamo comprato le fedi... Meravigliose.abbiamo preso il modello comodo da 4 mm e sulla mia un onda di 13 diamantini. Ce le hanno regalate mia sorella con il fidanzato e la sorella del mio fm più un braccialetto di...
Ho partecipato al post di Katia
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3950 giorni fa