Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3956 giorni faAd aprile ho visto delle bombo che piacevano un sacco sia a me che al mio Fm. . saputo il prezzo è visto che abitiamo dalla parte opposta Dell Italia rispetto a dove le abbiamo viste, ci siamo mobilitati per cercare altri rivenditori e sentirne il...
Ho creato un post
3990 giorni faDunque la situazione è questa: Da un mese ho trovato lavoro e con le due colleghe che ho, mi ci sono trovata bene da subito!! Domenica una si sposa..in questi giorni quando eravamo in turno insieme condividevamo le idee sui nostri matrimoni, lei mi...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze/i... Pensavo, per caso voi avete dei difetti che non volete che vengano immortalati quel giorno, magari dal fotografo? Mi spiego meglio... A me non piace molto la mia dentatura, perchè quando sorrido, essendo che ho i due denti davanti...
Ho creato un post
4038 giorni faAllora diciamo che più o meno è così: ABITO (non mi piace la gonna, troppo tulle..la mia ne ha meno) SCARPE (erano bellissimi blu...) TRUCCO ANELLO ACCONCIATURA 1)CON CAPELLI RACCOLTI TOTALMENTE 2) MEZZO RACCOLTO (senza i fiori) BOUQUET (solo perchè...
Ho creato un post
4051 giorni faNON GUARDATE IL COLORE ... perchè è sbagliato (ho chiesto blu, mi è arrivato verde acqua ) ...però i modelli sono questi!!! Sono molto difficile sulle partecipazioni, ci ho messo una vita per trovarne che mi piacciono ed ora ne ho trovate...
Ho creato un post
4076 giorni faSono molto meglio di quanto pensavo...sono venuti davvero davvero splendidi!!!!! Ve li avevo fatti vedere bianchi vi ricordate? https://community.matrimonio.com/forum/archive/ho-trovato-i-miei-sandali--t139644 Penso siano i 210€ che ho speso meglio...
Ho creato un post
4090 giorni faSono veramente super happy!!!!: Ho trovato i gioielli che indosserò il giorno del mio matrimonio....mia mamma aveva visto qualcosa con le pietre blu da Swarovski e mi dice "dai proviamo ad entrarci e vediamo se qui c'è ciò che ho visto io" eravamo al...
Ho creato un post
4101 giorni faFiuuuuuuu.....mi sono salvata in calcio d'angolo!!!! Sarò nel "club" di Giorgia o di Flavia?? Ebbene....ecco il mio risultato Scorrete infondo per vedere Abito - Angioletto Acconciatura - Diavoletto Scarpe - Diavoletto Trucco - Angioletto Manicure -...
Ho creato un post
4110 giorni faCiao ragazze, questo è il link con tutti i manuali che cercate: perfetta testimone, perfetto testimone, libretto messa, coni porta riso, perfetta damigella, ventagli, gratta e vinci..... tuuuuuuuuuuuuuuuuutto tutto Link manuali Spero sia utile ...
Ho creato un post
4114 giorni faNon erano questi che avevo in mente....ma quando li ho provati, credevo di essere scalza....talmente sono comodi Questi sono bianchi, ma i miei sono in lavorazione....saranno BLU NOTTE : Tra l'altro avendoli prenotati senza urgenza, non pagherò la...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao ragazze!!!! Devo dire che le bomboniere con piantine grasse stanno prendendo piede nei matrimoni di molte di noi.... è un idea carina, originale e durevole soprattutto!!! Ho deciso di postare questo topic così, possiamo fare al meglio i nostri...
Ho creato un post
4117 giorni faForse vi sembrerà una domanda stupida, ma delle persone che conosco dicono che dipende dal parroco!!! Ma è vero????? Spero di no !!! Ci manca sola questa
Ho creato un post
4118 giorni faDopo un vecchio post dove vi chiedevo consigli su un reggiseno a fascia che non mi "tagliasse", sono capitolata con il modello Laura, di Intimissimi. E' senza ferretto, dunque ho detto "splendido...non avrò problemi" ........della serie... le ultime...
Ho creato un post
4118 giorni faDopo 2 settimane passate in sicilia, trascorse tra parenti del mio fidanzato ed in giro tra fornitori....sono tornata a Trieste dove abitiamo! Essere tornata giù mi è servito per mettere alcuni puntini sulle i visto che ormai manca un anno e...
Ho creato un post
4150 giorni faEcco qua alcuni modi "originali" come trasporto sposi...quale salvate? quale bocciate? 1) Vespa con sidercar 2) Carro funebre 3) Monopattino elettrico 4) Risciò 5) Autobus 6) Bicicletta 7) Elicottero 8) Trattore 9) Ruspa 10) Skateboard Io non...
Ho creato un post
4169 giorni faSono sicura di averlo visto in uno di quei mille catologhi di abiti, che mi giravano per le mani tempo fà....ma non l'ho mai considerato. Ultimamente sta prendendo largo nella mia testa, una mezza idea......di un abito con un particolare blu: Davanti...
Fotografi garanzie ANFM