Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3740 giorni fa
chi mi dice come devo fare a contattare il venditore,??? non trovo scritto da nessuna parte contatto
Ho caricato una foto nel post di Mery
3745 giorni fa
Ciao ragazze,Qualcuna di voi magari se c'è qualche ragazza già sposata, o chi si è informato.. sa darmi informazioni per portare l abito da sposa in aereo, in particolare ryanair? Loro nel sito ne parlano ma non ho ben capito...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3757 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri sera abbiamo "confezionato" la prova della nostra partecipazione. Solo che il risultato non è che mi entusiasmi... Datemi dei consigli... Vi piacciono? Cosa cambiereste??? Partecipazione1 Partecipazione2 Partecipazione3 ...
3763 giorni fa
Ciao ragazze, questo è il link con tutti i manuali che cercate: perfetta testimone, perfetto testimone, libretto messa, coni porta riso, perfetta damigella, ventagli, gratta e vinci..... tuuuuuuuuuuuuuuuuutto tutto Link manuali Spero sia utile...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3763 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3908 giorni fa
Noi lasceremo a casa i nostri pelosetti, non verranno coinvolti nella cerimonia e aspetteranno a casa il nostro ritorno. E voi avete degli "amici pelosi"?
Ho caricato una foto nel post di Piran
3912 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
3916 giorni fa
Vi riporto un articolo che ho appena letto su internet Neosposo cita in giudizio sua moglie: "È brutta senza trucco" I poteri del make-up possono fare molto per una donna, ma possono anche rovinarle la vita, com'è successo a questa donna algerina...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3918 giorni fa
Salve ragazze! Avrei bisogno del vostro aiuto... Avevo intenzione di preparare una bomboniera semplice semplice per i non invitati che verranno solo a prendere il caffè a casa dei miei suoceri e dei miei genitori xke noi viviamo all'estero... Avete...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3920 giorni fa
Ciao ragazze! Tempo fa ho comprato e bomboniere! Eccole qui! Ovviamente le dovrò assemblare io con il sacchettino, una veletta azzurra, i confetti e il bigliettino (un cuore bianco damascato in rilievo). Che ve ne pare? Vi piace? Ps: ho anche un...
3935 giorni fa
Sono certa che tra di voi c'è qualche sposina con le sneakers colorate!!! E' davvero una cosa originale, briosa e soprattutto molto comoda! Che ne dite? Magari per un eventuale, seconda scarpa per scatenarsi ? Oppure le preferite bianche?...
3938 giorni fa
Ragazze ho appena trovato la foto di questi due abiti di atelier Antonio Riva !!! Per quanti non li indosserei perché non sono il mio stile, mi piace molto il secondo...che la gonna fa tipo una rosa!!! Voi quale preferite ??
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3941 giorni fa
Buongiorno forumine e forumini!!! Come state? Siamo a metà settimana e l'umore tende a migliorare secondo alcuni studi scientifici. Molti di voi già sanno che sono nuova sul forum. Ho davvero molta voglia di conoscervi e sapere di più riguardo lo...
3941 giorni fa
Prendo spunto da un topic appena letto, dove una ragazza con piedi problematici ha giustamente optato per una scarpa da ginnastica...... e dunque ragazze, sù le mani, in quante hanno fatto questa scelta? E come mai avete optato per questa...
3941 giorni fa
Che ne dite delle infradito? A me sembra un idea carinissima e soprattutto...freschissima Infradito sposi Sposa con infradito Infradito sposi 1 Sposo e testimoni con infradito Sposi con infradito Infradito sposi 2 Sposi con infradito 2 Sposa e...
3943 giorni fa
Cari signori, c'è spazio anche per voi !!! E poi dicono che avete solo due cose messe incroce....ed invece vi potete sbizzarrire !!!!! e dunque, voi....per quale scarpa siete orientati? Nero?...
Fotografi garanzie ANFM