Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
1301 giorni faBuongiorno sposine.. Cosa ne pensate di Alma y musica? Qualcuno li ha scelti? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Alessia
1302 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1302 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1308 giorni faCiao sposine, Qualcuna di voi ha scelto ciotola? Come vi siete trovate? Purtroppo i prezzi di altri fornitori sono fuori budget e allo stesso tempo ho paura di non far la scelta giusta… cosa mi consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
1312 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
Ho creato un post
1312 giorni faCiao a tutteeee C’è già qualche sposa 2025?🥰
Ho partecipato al post di Roby
1318 giorni fa
1320 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1320 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1320 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1320 giorni fapremettendo che personalmente odio i confetti... da invitati lo trovate un elemento essenziale in un matrimonio?
1320 giorni faA volte, quando ci si conosce, si è già impegnati.. Con uno splendido animaletto! I vostri partner hanno accolto positivamente la compagnia del vostro compagno a 4 zampe? Ditemelo con un voto e un commento! **
1320 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1320 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
1320 giorni faCiao Spos*! siete più tipo da lista nozze o lista viaggio? oppure **Se non avete ancora deciso, date un'occhiata qui: 🎁 I migliori negozi per la lista nozze 🎁 Le migliori agenzie di viaggi di nozze
1320 giorni faCiao Spos*! Come fornitore per far ballare i tuoi ospiti, sceglierai qualcuno dalla categoria musica o dalla categoria DJ? Diccelo con un voto e un commento! ** ** Se non hai ancora trovato chi suonerà alle tue nozze, dai un'occhiata qui: 🎵 DJ per...
Fotografi garanzie ANFM