Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014
Maniaca dei dettagli!
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4118 giorni faForumine mi serve il vostro aiuto! Cerco una canzone da ballare con il mio papà! Tra i suoi cantanti preferiti c'è De Gregori, e cercando online ho trovato questa sua canzone... non so se mio padre la conosca, ma mi piacerebbe ballarla (a sorpresa)...
Ho creato un post
4126 giorni faTrovata! Cercavo una cosa leggera (sarà il 30 maggio, potrebbe fare caldo e a parte questo suderò di sicuro x l'agitazione!) e l'ho trovata online a 13 €!!! w i saldi!!! w loo shopping on line!!! w matrimonio.com!!!!
Ho creato un post
4132 giorni faHo scelto il mio tableau!!! Il tema delle mie nozze è "Peperoncino & co." e trovo che questo possa adattarsi alla perfezione!Per realizzarlo mi hanno chiesto 150 €....no grazie, faccio da sola! Lo farò simile e sarà pure più bello
Ho creato un post
4179 giorni faIl mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi sono emozionata solo a pensare alla faccia della mia...
Fotografi garanzie ANFM