Roma, Roma · Da Giugno 2014
Che dire? Sono giovane, solare e romantica! Amo stare in compagnia... Sono molto socievole
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3668 giorni fa
Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
Ho caricato una foto nel post di Manu
3668 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Manu
3669 giorni fa
Questa non è la classica sfida sulla più bella, ma anche fonte d ispirazione per chi è in crisi con la scelta delle bomboniere, che, si sa è davvero dura scegliere quella giusta! In questa prima parte affrontiamo il grande dilemma... a voi la scelta:...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3674 giorni fa
Ragazze sapete gli abiti da sposa su quale prezzo oscillano? Aire Barcelona, Pronovia, Rosa Clara..... : Help!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3679 giorni fa
Salve a tutte, io sono una mora mediterranea..ma da 4 anni circa ho fatto lo shatush..e mi piace tantissimo.. È da 2 mesi però che sono ritornata al mio monocolore castano scuro..e anche mi piace.. Ma per il giorno del matrimonio proprio non so se...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3680 giorni fa
Ragazze aiuto non so come fare la pittura della parete attrezzata.. considerate ke è ambiente unico con la cucina
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3682 giorni fa
Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito??? Io 1950 € =)
Ho caricato una foto nel post di Laura
3682 giorni fa
Ciao sposine! Il 9 Aprile farò la prima prova del MIO abito da sposa! Non vedo l'ora di rivederlo, è passato così tanto tempo... All'atelier delle scarpe che in quell'occasione vedrò, ma intanto vorrei farmi un'idea e vedere delle scarpe per il...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3682 giorni fa
Ecco l abito di mia sorella di 17 anni...l avrei voluta tanto come testimone ma nn ha l età purtroppo...che ne pensate vi piace?? Ho un altra sorella di 10 anni e lei a scelto un abitino blu ma purtroppo nn ho la foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3683 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3683 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io sono abituata a portare i tacchi, ma dato che le...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3684 giorni fa
Ciao ragazze!Per le vostre piccole damigelle, cosa preferite? Qualcosa di più colorato o invece un abitino più sobrio?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3687 giorni fa
Utensili Ikea / conforama online, prodotti ottimi ed a poco prezzo . Chi ha pesato di proporli come bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3687 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Fotografi garanzie ANFM