Schio, Vicenza · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate 💕
1239 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1239 giorni faCiao sposine😊 che musiche avete scelto per entrata in location e taglio torta? Consigli? Grazie 😘
Ho creato un post
1302 giorni faCiao sposine😊 domanda chi si sposa il 14 maggio 2023? Noi ci sposiamo con rito civile, ma abbiamo scoperto che è anche la festa della mamma e quindi stiamo facendo fatica a trovare un fiorista che ci allestisce la sala per la cerimonia…. Voi avete...
Ho partecipato al post di Elisa
1302 giorni fa
Ho creato un post
1309 giorni faCiao spose😊 mi consigliate dei cuscini per le fedi?? Grazie ☺️….voi come lo avete?
1358 giorni fa
Ho creato un post
1359 giorni faChi si sposa con matrimonio civile? Dove?
1382 giorni fa
1407 giorni fa
Ho creato un post
1407 giorni faCorso prematrimoniale come funziona? Quanto dura? Grazie😘
1425 giorni fa
Ho creato un post
1427 giorni faCiao a tutte! Domanda ma le Wedding bag si danno una a coppia o una a ogni invitato? 🤨🤔
1436 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM