Fusignano, Ravenna · Da Giugno 2014
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono... Visualizza altro
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono fidanzata da 7 anni ed è stato subito amore fin dal primo giorno k l ho.conosciuto anke se lui nn mi calcolava.. ma dopo pochi mesi si è lasciato andare ed è crollato e da quel 15 novembre 2009 stiamo vivendo una bellissima storia d amore. A settembre 2014 siamo andati a convivere ed è bellissim o condividere tutto.cn la presona che ami e A natale 2014 abbiamo deciso di sposarci e io sogno un matrimonio cm quello nelle favole..
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3675 giorni fa
Ho creato un post
3675 giorni faInnanzitutto buon pasqua a tutte..... ieri ho fatto la penultima prova abito e come immaginavo e da stringere altri 3cm da quando l.ho.preso ad ogni prova nn ho fatto altro che stringere stringere e stringere!!!!!! Ora ho paura che quando andrò a...
Ho partecipato al post di Denise
3687 giorni fa
Ho creato un post
3687 giorni faA due mesi e mezzo poco piu poco meno stiamo litigando di continuo, ogni minima coosa discutiamo ankr la minima cavolata... a voi è successo??
Ho partecipato al post di Verdiana
3697 giorni fa
Ho creato un post
3697 giorni faAlle 12,30 saremo marito e moglie, stanotte nn ho dormito nulla ho l ansia x.cosa poi è solo una firma quella che faremo oggi..... al grande giorno manca sempre meno:
Ho creato un post
3699 giorni faAnsia ansia ansia... il tempo corre... troppe cose a cui pensare....
Ho partecipato al post di Valentina
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Laumau
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3717 giorni fa
Vi piacciono ? Le ho comprate ieri dai cinesi , le userà la parrucchiera per l acconciatura
Fotografi garanzie ANFM