Riva del Garda, Trento · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1364 giorni fa
1364 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1364 giorni fa
1364 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho ottenuto una medaglia!
1364 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1364 giorni fa
1364 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1364 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
1365 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1385 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
1385 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1420 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1420 giorni faBuonasera sposi, come confetti vorremmo acquistare i Crispo Promessi Sposi alla mandorla, premetto che non faremo la confettata ma li metteremo nel portaconfetti che legheremo alla bomboniera, cosa dite confetti sciolti oppure confezionati...
1420 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1420 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Fotografi garanzie ANFM