Ancona, Italia · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1369 giorni fa
1369 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1373 giorni fa
1373 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1373 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1385 giorni fa
1385 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
Ho partecipato al post di Erica
1385 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1385 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
Ho partecipato al post di Laura
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1386 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1386 giorni fa
1386 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1386 giorni fa
1386 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Fotografi garanzie ANFM