Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faBuonasera a tutti avrei un quesito da porvi noi abbiamo una 50 ina di invitati che vengono da fuori. Per loro ci sará un autobus dedicato.Mi chiedoevo come gestire il rientro? se alcuni vogliono andare via prima? dopo il taglio della torta? e quelli...
Ho creato un post
3709 giorni faBuonasera ragazzi, io ho una navata lunghina (50passi) e la navata ha il pavimento decorato, penso che non mettero il tsppeto ed anche il fiorista me lo ha proposto. Voi cosa dite?
Ho creato un post
3712 giorni faSalve ragazze, chi dará il classico sacchettino porta confetti come wedding favour? io inizialmente pensavo ad un iggetto oppure ad una bonbonieea gastrinomica, ma ho abbandonato l'idea perche i miei invitati riceveranno gia tanti cadeux, dalla...
Ho creato un post
3712 giorni faQualcuno lo ha fatto o lo fará e ha foto da mostrarmi? in pratica ci sarà un pannello incorniciato con su una chiave che su un cartoncino avrà scritto il nome dell'invitato e il tavolo. Grazie a chi mi vorra postare le foto o idee. Ah dimenticavo, il...
Ho creato un post
3714 giorni faChi le ha scelte? me ne sono innamorata... quelle normali... non so non mi piacciano, io non porto anelli... e questa mi è entrata nel cuore. FM prenderà quella in ora bianco senza diamanti.
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze ho bisogno di voi... sapete dirmi i fiori di questo bouquett? grazie infinite
Ho creato un post
3725 giorni faCiao vuoi come vi siete organizzate per una confettata fai da te? con i cintenitori, io ho 105 adulti e 15 bsmbini e quanti confetti?
Ho creato un post
3726 giorni faCiao Ragazze, io e la prima volta che lo sento... ma ho saputo che nella mia chiesa gli sposi sederanno alla destra dell'altra su delle sedie, le sedie per gli sposi verranno agganciato allo scalino che va per l'altare, no avevo mai visto quesata...
Ho creato un post
3730 giorni faSalve rsgazze, ho fatto la covolata, di avere 3 testimoni a testa... ora ho scoperto che solo 2 possono firmare... ma io ho gia detto queste tre persone di farmi da testimone. Come posso fsre adesso (rito in chiesa) come potrei fare per poterli...
Ho creato un post
3740 giorni faQuali sono le foto divertenti e/o emozionanti prese dal web o da amici che vorreste del vostro matrimonio? La foto in questione è uno scherzo ovviamente :-)
Ho creato un post
3740 giorni faChi di voi fará "the first look" con il papa? é una foto che voglio assolutamente fare... mi piacerebbe anche "the first touch" con FM ma diventa complicato
Ho creato un post
3741 giorni faCiao Ragazze volevo confrontarmi con voi con un preventivo di un sassofonista: WELCOME DRINK in piscina: SAX SOLO APERITIVO nel dehors: LOUNGE costo 6ooeur per la cena e dopo cena ci sará un deejay stesso prezzo! Totale 1200EUR Come sono i prezzi non...
Ho creato un post
3742 giorni faForse è una domanda stupida, ma i bambini con seggiolone devo contare un posto a sedere? Se il mio tavolo e da 10pp conto 10 più il seggolino o 10 con seggiolino :-) sono nel pallone :-) grazie
Ho creato un post
3747 giorni faCiao Ragazze, noi avremo piu o meno 19 bambini ( non conto i neonati) i bimbi dai 6 anni in su fino ai 10/11 secondo voi li posso mettere tutti ad un tavolo o due? magari con animatrice o sono giá troppo grandi?Non so come gestirli per non farli...
Ho creato un post
3747 giorni faChi come me ha scelto una location con tanto verde e avrá paura per l'abito :-) ovviemente scherzo, so già che si sporcherá, ma vorrei fare in modo che non si sporca subito :-)) noi abbiamo tanto verde con prato tra aperitivo e taglio torta. La cena...
Ho creato un post
3747 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiamo avuto la nostra prova menù e per l'occasione abbiamo scelto le sedie, io amo da sempre la sedia chiavari o chiavarina come chiamr si voglia. Mi chiedevo come poterla "abbellire" in modo semplice e veloce per non dare...
Fotografi garanzie ANFM