Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono... Visualizza altro
Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono molto solare ma allo stesso tempo molto emotiva, infatti quando piango per commozione lo faccio sorridendo... :)
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4228 giorni fa
4228 giorni fa
4228 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4228 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4232 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
4232 giorni fa
Ciao Bianca, grazie a te per la richiesta di amicizia :-)
Ciao Bianca, grazie per la richiesta!!! Già luglio 2015 è il nostro mese....sembra ieri che mancavano più di 400 giorni ed ora?! Il tempo vola troppo velocemente!!! I miei preparativi procedono bene e sono abbastanza a buon punto, fissato tutto (location, chiesa, fotografo, fiorista, trucco e parrucco) ieri addirittura ho ritirato l'abito che ho visto domenica...primo atelier visitato e... TROVATO!!!! Tu invece, raccontami i tuoi preparativi!!
Ho partecipato al post di Bianca
4238 giorni faIl piacere di conoscerti e' tutto mio... Sn felice di averti tra le mie amiche... Sono sicura riusciremo a confrontarci e sostenerci per questo bellissimo percorso che stiamo vivendo!!
Ciao Bianca benvenuta nel forum :-)
Ciao Bianca...auguri anche a te:) visto che ci sposiamo praticamente insieme magari potremmo aiutarci a vicenda!
Grazie a te per averne fatto parte!!!
4238 giorni fa
Ho creato un post
4238 giorni faHo girato x giorni interi senza trovare niente e oggi ecco il mio acquisto... vi presento le mie scarpe da sposa. .. che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM