Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono... Visualizza altro
Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono molto solare ma allo stesso tempo molto emotiva, infatti quando piango per commozione lo faccio sorridendo... :)
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4183 giorni fa
Oggi ho scelto i miei addobbi... cn le idee confusissime e i colori cambiati alla fine innamorata di queste in foto... colore bianco e pesco con gli swaroski... : saranno stati loro a illuminare il mio volto... che ne pensate? Ovviamente questa...
4226 giorni fa
Ed eccoci a settembre e si ricomincia con la casa... ieri è venuto il progettista della casa a portarmi a vedere dei modelli x la cucina... partimo dal fatto che sono sempre stata innamorata della cucina della lube (la prima immagine in color panna)...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4231 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4237 giorni fa
Ho girato x giorni interi senza trovare niente e oggi ecco il mio acquisto... vi presento le mie scarpe da sposa. .. che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4242 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4250 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4275 giorni fa
Che ne pensate di queste partecipazioni??? Mi sono fatta fare una bozza in colore avorio e mi sono piaciute tanto... voi che ne pensate?
4300 giorni fa
Che ne pensate di questa fede? Al 90% sarà la nostra in oro giallo... e voi che fedi avete scelto? Andrete sulla classica o come me (che non mi piace) troverete l'alternativa?
4303 giorni fa
Ed eccomi sposine a condividere con voi la magica serata di ieri.... -365 giorni e finalmente la proposta di matrimonio...la mattina siamo stati al mare e gli ho dato il manuale del marito perfetto, la sera gli ho fatto trovare uno striscione con...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4306 giorni fa
Belle mie... Vorrei dei consigli da voi.. Da ddicembre avremo le chiavi della nostra casetta e dobbiamo ricreare il bagno...io e fm siamo orientati su questi modelli... Ma ci piacciono tutti e sarà difficile scegliere... A voi quale piace? ...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4308 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4308 giorni fa
Ed eccoci... noi siamo bianca&ivan siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e il 6/7/15 saremo sposi... sin dall'inizio ci siamo piaciuti e po' di paura c'era x la differenza d'età (8 anni e mezzo) ma alla fine è tutto l'amore della mia vita.... non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4311 giorni fa
ragazze avete pareri o esperienze su questi marchi di cucine? quale consigliate..o sconsigliate??e perché???
Fotografi garanzie ANFM