Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2014
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i... Visualizza altro
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i preparativi del matrimonio. Sono riuscita a convincere il mio fa a sposarci nella chiesa dove io mi ero sempre vista "nel mio immaginario" di sposarmi e lui invece dove "non si sarebbe mai sposato"!!!! L ho convinto ragazze non mi dite come nemmeno io l ho capito, l ho preso x esaurimento, alla fine mi ha detto " basta che ci sposiamo dove vuoi tu
- Super Sposa
- 4.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze manca quasi un anno al matrimonio mi sposerò venerdì 7/7/17 e ho già prenotato tutto quello che mi serve tranne i confetti. Ieri parlando con mia sorella stavamo decidendo se avere una piccola damigella o se fare le damigelle grandi ( io...
Ho creato un post
3594 giorni faBuon di belle sposine una domandona?! Ma al corso prematrimoniale dobbiamo fare le analisi?
Ho creato un post
3599 giorni faBuon giorno nelle sposine stavo pensando un po al viaggio di nozze e a noi piacerebbe andare in Messico per una decina di giorni però ancora è troppo presto per prenotare e vedere un po i prezzi mi sposo il 7 luglio 2017, quindi i prezzi per i voli e...
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze non so niente per quanto riguarda le richieste al comune per il matrimonio. Sarà rito religioso ma so che ci vorranno anche le carte del comune. Ora nn so bene cosa si faccia in questi casi. Ci sposeremo a luglio 2017. Potete spiegarmi passo...
Ho creato un post
3609 giorni faE oggi ulteriore prova unghia vi piace ? Fai da me ovviamente
Ho creato un post
3611 giorni faBuona sera nelle sposine oggi ennesima prova unghia fai da me stavolta la manicure l ho fatta ovviamente fai da me ! Che ve ne pare?
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze datemi una mano in un topic poco fa mi avete consigliato a trovare su internet i posti dove fanno corso pre matrimoniale ad Agrigento e dintorni in qst periodo. Ora io lo cerco ma nn lo trovo. Mi date una mano? Grazie
Ho creato un post
3611 giorni faBuon giorno sposine ho un bel problema . Corso pre matrimoniale, allora ci sposiamo a luglio2017 premetto che facciamo un lavoro io ed fm molto impegnativo che ci occupa gran parte della giornata e i momenti liberi sono pranzo e cena . Ora mi sono...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao sposine oggi 3 prova unghia vi lascio la foto. Mi raccomando mi riferisco ad estetiste non mi mangiate x l orrenda manicure lo so che nn è fatta e che nel giorno del mio matrimonio la farò x bene ma nn siate troppo acide. Nella scorsa prova mi...
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze oggi nuova prova unghia fai da me ho usato semplice smalto comune brillantini e ho finito con top coat. Vi piace ? Vi posto le due prove la prima solo con smalto la seconda è la terza con i brillantini. Giù i commenti un bacione
Ho creato un post
3622 giorni faBuona sera bell'e sposine, stasera non avevo granché da fare e ho provato a far le unghia per il giorno del mio matrimonio. Oltre a quelli che vedete vorrei aggiungere delle foglioline tipo argentate o dorate nella parte finale delle unghia. Vi posto...
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze x sbaglio ho cancellato la forma dei porta confetti corno copia qualcuno potrebbe mandarmi una foto con questa immagine ? Grazie
Ho creato un post
3640 giorni faBuona sera sposine belle, oggi ho prenotato la parrucchiera che si prenderà 120EUR Per me che sarei la sposa. E ho già scelto la truccatrice però mi devo ancora prenotare, però il dilemma nn e qst ma bensì le unghie , partiamo dal fatto che nn voglio...
Ho creato un post
3652 giorni faBuona sera ragazze. In un mio post precedente vi dicevo di aver comprato le pillole phyto e le fiale per il rinforzo capelli e unghie. Ho iniziato la cura il 28 marzo e ad oggi vedi qualche buon risultato sui capelli soprattutto xke nn crescevano...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze come viaggio di nozze abbiamo scelto come località il Messico per luglio ! Come vi siete trovate in qst stagione?
Ho creato un post
3682 giorni faSalve ragazze e da un po che non scrivo ho avuto una piccola pausa di riflessione con il mio fm per fortuna tutto risolto mi sa che qst pensieri se sto facendo bene o male assalgono un po tutte noi. Comunque bando alle ciance, ci sposiamo a luglio...
Fotografi garanzie ANFM