Taormina, Messina 路 Da Giugno 2022
Il nostro giorno perfetto
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1325 giorni faBuona sera amici a chi farete fare l offertorio?
Ho creato un post
1325 giorni faBuon pomeriggio, Quanto tempo prima avviserete chi vi dovr脿 leggere le letture in chiesa e le preghiere fedeli...?
Ho creato un post
1348 giorni faTonalit脿 trucco
Ho creato un post
1349 giorni faGrazie a tutteeeee ora sono pi霉 certa di prima e blu sia
Ho creato un post
1349 giorni faAprile pranzo abito sposo semplice blu o nero? Cravatta o papillon?
Ho creato un post
1350 giorni faChe marca l abito sposo?
Ho creato un post
1357 giorni faEd io ho tutto pronto devo scegliere vestito e comprare regalo testimoni e ovviamente sbrigare documenti. Ho fatto tutto quando abbiamo deciso cio猫 aaggio di questao anno perch茅 noi ci siamo conosciuti ad aprile dello scorso... Ora a settembre iniia...
Ho creato un post
1362 giorni faQuanto spendere ai testimoni?
Ho creato un post
1368 giorni faBuona domenica sposine mi trovo in viaggio e pensavo che il prossimo anno saro gia sposata in questo periodo e dovrei pure essere in viaggio di nozze. Ma dove?
Ho creato un post
1379 giorni faIdee sobrie per il tema hippy
Ho creato un post
1380 giorni faBuonasera sposine un informazione se vi sposate in un luogo diverso dalla residenza e pi霉 distante.. Parlp di matrimonio di mattina... Come organizzare i familiari per trucco e parrucco intendo sorelle mamme e suocera?
Ho creato un post
1385 giorni faSiamo con voi e andr脿 benissimo l importante 猫 il significato di quel giorno 馃槝 馃槏 馃槏 馃槏
Ho creato un post
1386 giorni faIo le partecipazioni le ho fatte sola e subito con un app sto provando con canva questi del tableau niente non sino convinta
Ho creato un post
1386 giorni faTableau mariage anche no
Ho creato un post
1389 giorni faSono molto semplice e non ho idea di come farlo
Ho creato un post
1389 giorni faIo vorrei fare usa non so per貌 mi avete aiutato con i vostri messaggi grazie grazie 猫 molto bello questo sito e veramente la parola comunit脿 猫 azzeccata non pensavo di trovarmi cos矛 bene... 馃グ
Fotografi garanzie ANFM