Volta Mantovana, Mantova · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze questa sarà la mia acconciatura...ke ne pensate???
Ho ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4105 giorni faCiao ragazze...che ne pensate di queste scarpe???premetto che devo avere una scarpa bassa visto ke il mio fm è più basso di un paio di centimetri...mi sembrano comodo e carine...poi nn si vedranno neanche visto ke ho un vestito molto lungo....cosa ne...
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazze...sono appena tornata da 2 fioristi ai quali ho chiesto di prepararmi un preventivo sull' addobbo della chiesa mi sposo il 1 giugno 2015...premetto che voglio una cosa molto semplice,calle,velo da sposa e un po di verde...secondo voi...
Ho partecipato al post di Francesca
4112 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4141 giorni faHo partecipato al post di Federica
4142 giorni faHo partecipato al post di Mariarosa
4142 giorni faHo partecipato al post di Mary Magda
4142 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4142 giorni faHo creato un post
4147 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche sito di partecipazioni dove il tempo di consegna è breve...a me servirebbero entro la fine dell'anno....quelli ke ho visto io servono almeno 10 giorni lavorativi e essendoci di mezzo le...
Ho partecipato al post di Flavia
4148 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4148 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4148 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM