Torrita di Siena, Siena · Da Giugno 2022
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con Federico dal 27.7.24.
- Super Sposa
- 4.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jen
562 giorni fa
Per Chi di voi farà il rito simbolico, quale avete scelto? Noi faremo il rito Della sabbia in cui includeremo i nostri 3 figli! 😍Ho Trovato Però un altro rito Molto carino! In questo rito simbolico viene fatto un cerchio di petali intorno agli...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
637 giorni fa
Ancora non riesco a credere di come tutto sia andato alla perfezione. Gli invitati erano veramente entusiasti, tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti per la bellissima atmosfera che i nostri ospiti hanno creato e per le belle persone che...
Ho caricato una foto nel post di Janaina
848 giorni fa
Salve sposine, Mi è venuto un dubbio. Abbiamo i testimoni io la mia e mio fidanzato il suo.Poi abbiamo damigella bambina (nipote di lui) e suo figlio come paggetto. Poi ho i miei figliocci come damigella lei e il fratello la accompagna.Dunque la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
887 giorni fa
Sono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
Fotografi garanzie ANFM