Torrita di Siena, Siena · Da Giugno 2022
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con Federico dal 27.7.24.
- Super Sposa
- 4.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
323 giorni fa
Ciao, Voi dove comprate il libro degli ospiti? Me ne piacerebbe uno personalizzato e di buona qualità. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di D.
350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
366 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mimì
384 giorni fa
Avete consigli su cake Topper carini? Mi fate vedere i vostri e dove li avete comprati in caso? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di V.
399 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei comprare un guestbook da poter personalizzare con le grafiche del matrimonio. Sto cercando un classico guestbook su cui poter attaccare delle polaroid e scrivere. Voi dove avete comprato i vostri guestbook? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Martina
400 giorni fa
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è sufficiente 40x60 o meglio 50x70? Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
426 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei fare il tableau de mariage con la struttura che ha i bicchierini stile "take a shot and seat! " Ma non ho la minima idea dove posso trovare queste strutture, a noleggio possibilmente o comunque per valutarne il costo ! Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
432 giorni fa
Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo...
Ho caricato una foto nel post di Tania
441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
441 giorni fa
Buona sera a tutti.. Il tempo stringe ed i dettagli da mettere a punto sono ancora moltissimi ma.. la torta nuziale?!? Ho scoperto che spesso si noleggiano torte finte per le foto.. quanti altri segreti si possono svelare in un solo post?!
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
443 giorni fa
Buondì a tutte e tutti, sto cercando idee su scritte e font per lo specchio di ingresso. Online ne trovo molte in inglese, ma tradotte in italiano non hanno lo stesso appeal. Qualcuna può aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
447 giorni fa
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre idee? Diamo il via al confronto 🤍🤍
Ho caricato una foto nel post di Martina
458 giorni fa
Ciao a tutte! Noi stiamo organizzando le nozze da soli, ma pensavamo di rivolgerci ad una wedding coordinator che ci aiuti, nel giorno del matrimonio, a coordinare i vari fornitori, a rispettare le tempistiche e a fare quelle cose di cui non si...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
466 giorni fa
Buongiorno, che ne pensate dello specchio che si usa per dare il benvenuto agli ospiti? Noi faremo fare uno specchio 75x60 da mettere su un cavalletto e siccome poi lo appenderò in casa ho deciso di non far mettere benvenuti ma una frase, i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
471 giorni fa
Ciao, stavo pensando di prendere alcune cose per il matrimonio su Temu. Qualcuna ha già acquistato lì? Come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM