Torrebruna, Chieti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte mi chiamo Barbara e l'anno prossimo finalmente riuscirò ad esaudire il mio sogno e mi sposerò con l'unico uomo che abbia mai amato!!!
- Sposa Precisa
- 1.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faRagazze ho colorato un pò di riso dei colori che abbiamo scelto per il matrimonio:fucsia e verde smeraldo! Volevo vedere che effetto fa, ma non so decidermi se mettere nei coni con il fiocco verde il riso fucsia e viceversa oppure mischiare il riso...
Ho partecipato al post di Babi
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4036 giorni fa
Ho creato un post
4036 giorni faRagazze ho ancora bisogno di voi...di sfogarmi con voi per la precisione! Io come una scema da quando ho iniziato ad organizzare il matrimonio ho condoviso con le mie amiche, sempre se posso chiamarle cosi!amiche tra cui una damigella e una...
4043 giorni fa
Ho creato un post
4044 giorni faRagazze mancano ormai quasi due mesi e più guardo le foto del mio vestito più mi piace!sto aspettando con impazienza la prima prova!ma vorrei tanto sapere che ne pensate!
Ho partecipato al post di Vaniglia&cannella
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Coccinella
4045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4049 giorni fa
Rieccomi ragazze, la fioraia mi ha consigliato, contro il suo interesse di occuparmi da sola dei centrotavola... Sono indecisa tra la lanterna con il peperoncino e questi. Sto iniziando a pensare che forse sarebbe più bello usare le lanterne per il...
Ho partecipato al post di Sara
4049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Babi
4050 giorni fa
Ragazze ancora una volta ho bisogno di voi!!!sgo ancora modificando le mie converse per il cambio scarpa!ke ne pensate quale lato dovrei usare????? Perline o pizzo!? Inoltre sto pensando di cambiare i lacci e mettere o del tulle o del pizzo!
4050 giorni fa
Ho creato un post
4051 giorni faRagazze ancora una volta ho bisogno di voi!!!sgo ancora modificando le mie converse per il cambio scarpa!ke ne pensate quale lato dovrei usare????? Perline o pizzo!? Inoltre sto pensando di cambiare i lacci e mettere o del tulle o del pizzo!
4052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM