Formia, Latina · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
746 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faBuongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
746 giorni fa
746 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori casa dal lunedì al venerdì e già ora il tempo per...
Ho ottenuto una medaglia!
746 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
746 giorni fa
746 giorni faCiao a tuttə sposinə Noi domenica siamo andati in location per definire menù e alcuni dettagli🤗 Per come è disposta la terrazza dove faremo il ricevimento (e avendo massimo 40 invitati), ci hanno detto che i tavoli potrebbero essere o quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
746 giorni fa
746 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
Ho partecipato al sondaggio di Floriana
746 giorni fa
746 giorni faCiao sposine! Avere un wedding planner è davvero cosi
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
746 giorni fa
746 giorni fa
746 giorni fa
746 giorni fa