Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3554 giorni faBuonasera ragazze! Manca davvero pochissimooooooooo! Oggi, dopo aver lavorato, ho: - ricevuto la telefonata per la 2° prova abito; - regalato un weekend in centro benessere in montagna per i nostri compari d'anello; - acquistato due pacchetti relax...
Ho creato un post
3562 giorni faBuonasera! Qualche giorno fa abbiamo iniziato con gli incessanti preparativi del nostro matrimonio. Prova abito fatta. Adesso attendiamo le prossime. Tra domani e dopodomani decideremo i canti per la cerimonia ed inizieremo con il realizzare, grazie...
Ho partecipato al post di Malsid
3583 giorni fa
Ho creato un post
3583 giorni faCiao a tutte sposine! i chiedo di indirizzarmi se è possibile presso qlk rivenditore di articoli per matrimonio a reggio calabria. dovrei acquistare le bolle di sapone, grandi e piccole. grazie!
Ho partecipato al post di Flavia
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabeth
3632 giorni fa
3632 giorni fa
Ho creato un post
3633 giorni faCiao belle! Come va cn i vostri preparativi? Io ancora attendo le telefonate dei fornitori! Ancora mi devono chiamare tutti!!!! Che ansia! E pensare che ho organizzato tutto con calma...e loro ti rallentano...
Ho partecipato al post di Flavia
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3634 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faRoberta: 31 anni Antonio: 35 anni La data delle nozze sarà il 23 Settembre ed il contatore di matrimonio.com segna -97 giorni Il colore predominante delle mie nozze sarà il panna e rosa antico Ci sposeremo a Reggio Calabria Non mi trasferirò per...
3636 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faCiao Girls!!! Cosa va di moda adesso? Voglio dire, cos'è opportuno regalare alle mie amiche, partecipanti al MiO addio al nubilato?! Vorrei regalare qualcosa che possano indossare abche il giorno del matrimonio. Voi a cosa avete pensato? !
3638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM