Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3855 giorni faCiao care! Stiamo iniziando a girare x il viaggio di nozze. Optiamo x la crociera! *.* ci sposeremo il 23 settembre del prossimo anno e mi hanno proposto di partire 3 giorni dopo il matrimonio. Alché mi ê venuta l'ansia. Ahahaha. ..poi mi hanno...
Ho creato un post
3864 giorni faBuonasera care! stasera stavo dando uno sguardo sul web, alla ricerca di centrotavola originali, che nn fossero di fiori....ed ho condiviso il frutto della mia ricerca. voi cosa farete o avete pensato di fare???? 1...................
Ho creato un post
3866 giorni faCiao belle! ho preso spunto un pò dal web ed un pò grazie a voi... credo propro che creerò tutto questo... centro tavola delicato decorazione di wedding planner della location ovviamente è un mix di colori ma richiederò il colore da me scelto...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio lui, ci sposeremo alla Corte. Vi presento la location (dato che non è su questo sito!)... entrata esterno retro porta principale riflesso tavoli e tovagliato tavoli e tovagliato in sala tavolo sposi con quadro di san...
Ho creato un post
3868 giorni faALCUNE ALTERNATIVE AL CLASSICO RICEVIMENTO Tra le nuove tendenze 2016 per il matrimonio, parliamo oggi di alcune alternative al classico ricevimento. Molte spose, con un’indole più tradizionale, sono legate all’idea classica del ricevimento di nozze,...
Ho creato un post
3869 giorni faCome fare le rose stabilizzate? Il procedimento: Selezionare solo esemplari perfetti; lavarli con l’acqua per eliminare la polvere e lo sporco. Tagliare 2 centimetri del gambo per eliminare la bolla d’aria che impedisce il facile flusso di liquido....
Ho creato un post
3874 giorni faCiao belle fanciulle... Che intenzione avete cn i vostri capellini? Premetto che io li porto lunghi e scalati ed ora sn lunghi fino a metà schiena. =) Presto diverrò come Rapunzel poichè ne amiche, ne parrucchiere si azzardano a toccarmeli. Pertanto...
Ho creato un post
3876 giorni faImmagino che tutte voi stiate preparando tante belle cosette... Fatevi accompagnare da questa musica e magari riuscirete a rilassarvi... Kisses.. . RELAX TIME Youtube 3Ore di Musica Relax https://www.youtube.com/watch?v=luRkeDCoxZ4 ...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao sposine! Stavo gironzolando sul web...alla ricerca di ispirazione. Alla fine ho trovato queste canzoni...adatte magari ad un matrimonio all'aperto. Io rimango sul classico... Potranno esservi d'aiuto?! Chissà... Le 10 canzoni più originali per...
Ho creato un post
3895 giorni faBuongiorno bellezze! Ve la ricordate la pubblicità che citava cosí: "No Alpitour? ! Ai ai ai ai..."Che ridere! Cmq nn ho idea su che meta scegliere per il viaggio. La mia amica mi ha suggerito di prenotare nei Villaggi Bravo. Fare una settimana di...
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze! Come va? Volevo chiedere il vostro consiglio per nn fare brutte figure! :-) Voi darete la Bomboniera solo agli invitati o anche a tutti coloro che vi regaleranno qualcosa? O farete per gli altri un sacchettino?
Ho creato un post
3905 giorni faLe Bomboniere: il dono con cui gli sposi ringraziavano tutti gli invitati, Tra i ringraziamenti che gli sposi dovranno fare alla fine della cerimonia, c’è il dono che dovranno dedicare,a chi,ha condiviso con loro, quel giorno così importante: la...
Ho creato un post
3912 giorni faBuongiorno e buon lunedì, spose! Come va con i preparativi? Come molte di voi già sanno, la mia intenzione è quella di preparare le wedding bag per le mie invitate. Stavo pensando di aggiungerci anche un biglietto di ringraziamento verso i fornitori....
Ho creato un post
3918 giorni fadesiderio che vola via Ciao care spose! Ecco la mia idea di effetto speciale... Secondo me sarà molto romantico, prima del taglio della torta, far volare i palloncini bianchi...con legato all'estremità, un biglietto con su scritto il proprio...
Ho creato un post
3918 giorni faCiao ragazze! Son di Reggio Calabria e mi domandavo dove avete fatto la Lista Nozze. Suggerimenti di regali che nn devono mancare? Grazie mille! :
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte! Chi di voi è a favore della lavastoviglie? E chi no? Esprimete il vostro parere. A me la stanno consigliando tutti, specialmente x la mancanza di tempo...
Fotografi garanzie ANFM