Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3934 giorni fa
Ciao belle! Qnt tempo prima del matrimonio occorre fare la Lista Nozze? Come vi siete regolate?
3944 giorni fa
ciao a tutte! come da richiesta: siete a favore o no? chi l'ha fatta tra voi? chi ha cambiato idea e nn la farà? io nn vorrei farla, per il semplice fatto che se, per esempio, rimane scoperto qualche articolo della lista, noi poi dobbiamo provvedere...
3945 giorni fa
Matrimonio) islamico Sono riconosciuti gli effetti civili ai matrimoni celebrati in Italia, secondo il rito Islamico davanti a una delle guide culto di cui al precedente articolo 2, delegato dalla Comunità, a condizione che l'atto relativo sia...
3945 giorni fa
Comunione dei Beni o.. separazione dei beni? Dopo il matrimonio, salvo patto contrario, si applica il regime di comunione dei beni fra i coniugi. In questo capitolo si spiega come viene regolata la comunione, quando si applica la separazione dei...
3945 giorni fa
- Quali sono le condizioni per sposarsi? La differenza di sesso fra gli sposi, il loro consenso e il rispetto delle forme stabilite per la celebrazione. - A quanti anni ci si può sposare? Bisogna aver compiuto i 18 anni, ma chi ne ha più di 16 può...
3946 giorni fa
ventaglio Ciao a tutte voi!!!! Ieri ho fatto tappa dai cinesi ed ho visto qst ventagli in legno. Ho pensato che li prenderò e li decorerò io. Ma come?!? Si accettano suggerimenti! Fiocchi? Tulle? Brillantini? Cosa fareste al mio posto? Grazie a tutte...
3978 giorni fa
Ciao bellissime! Stavo pensando, stamattina, di dover specificare alla fine della partecipazione: "Dare gentilmente conferma entro il --/--/----" Si può fare? Voi che mi consigliate di fare???
3981 giorni fa
4005 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4029 giorni fa
ciao ragazze, il colore del mio matrimonio è il rosso. avete qualche idea o immagine su come fare segnatavoli, menù e tableau? volevo inserire anche i nomi delle città dove siamo stati io e il mio fidanzato ma non so come abbinarli al rosso.......
4034 giorni fa
4034 giorni fa
Buogiorno belle sposine reggine! Volevo chiedervi: a chi vi siete rivolte per acquistare palloncini ad elio da far volare all'uscita della Chiesa? Devo iniziare a girare per prenotarli! Potete indirizzarmi verso qualche bel negozietto? Grazie. ...
4038 giorni fa
CURIOSITA' PERCHE' LA LUNA DI MIEILE SI CHIAMA COSI'? Questo modo di dire risale all'antica Roma: a quell'epoca gli sposi, subito dopo il matrimonio, si nutrivano per un intero ciclo lunare di miele... dolci momenti di passione... PERCHE' SI USA...
4038 giorni fa
Ciao bellezze!!! Ho trovato uno schemino carinissimo per sistemare i tavoli. Voi ci avete già pensato, ci state pensando alla quantità di tavoli ed alla disposizione degli ospiti? Per me è ancora prestino ma i problemi me li pongo. Quante persone...
4040 giorni fa
Ragazze, buongiorno! è arrivata la mia penna con piuma per il libro delle firme... =D Ritirata da Ebay. Troppo carina... Per celebrare il nostro Amore, personalizzerò il Tableau con nomi di poeti, scrittori, personaggi importanti che abbiano citato...
4044 giorni fa
Ciao ragazze! Pensavo di personalizzare il nostro matrimonio con bianco e rosa antico. Romantico e delicato. Voi???? A quali colori vi ispirerete?
Fotografi garanzie ANFM