Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3927 giorni faCiao ragazze!!! Siamo quasi agli sgoccioli,e devo cominciare a pensare all addio al nubilato, quando si è sposata mia cognata lei ha scelto il posto, e tra noi abbiamo escogitato qualche gioco da fare in serata... ora tocca a me.. poi la mia idea era...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao Ecco fatto la seconda cassetta porta coni... ne ho fatti un po più di uno a persona... credo due tre in più... non siamo in tanti... la prossima saranno due cassette più piccole per mettere dentro le mappe per il ristorante...
Ho creato un post
3946 giorni faEcco qui il duro lavoro di ieri sera.. creati i coni.. ma solo metà intanto... almeno ho trovato il metodo per farli stare fermi, ho provato col cartone, ma niente non MI piaceva che si vedesse, cosi al mio fm è venuto in mente di fare dei fori sulla...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze!!! Allora faccio il punto della situazione con voi!! siamo andati al ristorante per scegliere il menu, e vedendo la tettoia, sperando nel bel tempo abbiamo deciso di farlo li fuori..vi allego due foto che ho trovato su internet dell idea...
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze!! Tra mille dubbi credo che proverò a prenotare il tutto per il viaggio di nozze col fai da te su internet.. l anno scorso il mio collega per il suo viaggio in America è riuscito a prenotare gli alberghi con booking ,e anche i voli aerei...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao ragazze, oggi il mio fm andrà dalla nostra dottoressa e si farà prescrivere le anali preconcezionali,che con mia sorpresa ho scoperto essere gratis... se si riesce a leggere MI dite se sono un po giuste??
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze!! Allora sono arrivate le scarpe da zalando ...allora le prime MI sembrano comode, ma sono un po alte e non so se a luogo andare MI possano far male i piedi...le altre invece MI piacciono molto sono un po più basse, ma sono a punta e...
Ho creato un post
4011 giorni faCiao, oggi sono arrivati i gemelli del mio fm ,e dal vivo sono proprio belli, anche pesantini ,per i dodici euro spesi sono perfetti e bellissimi!!! Arrivati anche con la loro scatolina !!
Ho creato un post
4013 giorni faCiao ragazze, oggi vi posto intanto i gemelli che abbiamo ordinato, super economici,giusto per stare nel nostro matrimonio low cost, dove possiamo risparmiare lo facciamo, e poi un acquisto che farò prossimamente le scarpe, ho fatto alcuni ordini già...
Ho creato un post
4017 giorni faCiao ragazze poco fa avevo aperto un topic riguardo l intimo, infatti essendo molto molto piatta avevo bisogno di qualcosa da mettere sotto l abito, cosi seguendo il consiglio di una forumina Roberta, sono andata a vedere il sito che MI ha...
Ho creato un post
4025 giorni faCiao ragazze.. partiamo col primo punto, siamo stati dal prete visto che mancano un pelo più di quattro mesi per chiedere quando si comincia a fare le carte da portare e le domande che ti fa di solito, e scegliere le letture, e lui ha detto di...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao ragazze!!! allora MI servono esperienze e foto se avete,...allora quando ho fatto la prima prova al mio abito avevo con me un pushup tezenis ,ma la commessa MI ha detto che durante la prima prova che avrò a maggio dovrò avere un super pushup che...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao ragazze oggi MI sono arrivate le bomboniere!!! Vi posto qualche foto!!! troppo belle, MI piacciono!!! Baci Baci!!!
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze ieri sera il fotografo oltre a farci vedere i suoi lavori, a parer mio bellissimi, ci ha proposto tre preventivi, a seconda del formato album che vogliamo,in pratica i prezzi secondo me perfetti, anche perché servizio anche tutta la...
Ho creato un post
4070 giorni faCiao ragazze, allora staseremo ordino le bomboniere, le avevo viste su internet, ma la misura non MI convinceva ..cosi sono andata a vederle anche in negozio, e infatti MI sembravano troppo piccole,ma della stessa collezione claraluna c erano quelle...
Ho creato un post
4072 giorni faCiao ragazze, MI è arrivata la prima bozza del preventivo del viaggio a Parigi, allora volo Venezia Parigi il 7 mattina, con parisvisit e ingresso Disneyland ,hotel a montmartre con vista sacro cuore o in lontananza tour eiffel con prima colazione,...
Fotografi garanzie ANFM