Boscoreale, Napoli · Da Luglio 2014
Udinese di nascita, Capuana di origine. Io e Raffaele ci sposeremo a Boscoreale dopo quasi 3 anni di fidanzamento.
- Super Sposo
- 2.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3309 giorni fa
3309 giorni fa
3309 giorni fa
Ho creato un post
3325 giorni faBuona sera cerco in particolare le spose del blue marlin club, mi sposo il prossimo 26 maggio. Qualcuna di voi ha prenotato lo stesso giorno? Avete info sulla serata con gli sposi? Abito lontana e non so quando potremo fare la scelta del menù. Il...
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Consuelo
3348 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faBuon giorno a tutte, mi sposo il 26 maggio prossimo a Boscoreale ma sono della provincia di Udine. Sto cercando una visagista e parrucchiera/e. In alternetiva vanno bene anche due persone diverse. Ho già contattato Valeria Conforti, Veronica Rossi,...
Ho creato un post
3391 giorni faAbbiamo una ventina di invitati che vivono fuori regione e necessitano di 1 o 2 notti in albergo. Le spese sono a carico degli sposi (che invitano) oppure degli invitati?
Ho partecipato al post di Sara
3444 giorni fa
3444 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3444 giorni fa
3444 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM