Boscoreale, Napoli · Da Luglio 2014
Udinese di nascita, Capuana di origine. Io e Raffaele ci sposeremo a Boscoreale dopo quasi 3 anni di fidanzamento.
- Super Sposo
- 2.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3269 giorni faCiao, ultimamente molti invitati ci stanno portando la busta prima del giorno delle nozze. Come vi comportate quando ve la consegnano? Io mi vergogno ad aprire la busta e contare i soldi. Ma non aprire proprio mi sembra maleducato. Cosa farete voi?
Ho creato un post
3273 giorni faChi di voi non farà l'addio al nubilato come me, cosa farà in alternativa? O nulla proprio?
Ho creato un post
3283 giorni faQuesta sarà la nostra torta di nozze ma abbiamo dubbi sulla farcitura. Siamo molto golosi ma vogliamo evitare noci, nocciole e mandorle per gli allergici. Avevamo pensato ad una sette veli. Secondo voi ricoperta con la pasta di zucchero sarebbe...
Ho creato un post
3294 giorni faBuon giorno, siamo alle prese con la torta di nozze ma non sappiamo a quale gusto ordinarla. Purtroppo il ristorante non ci fa gli assaggi. Dobbiamo decidere da soli e loro la fanno. Non vorremmo fare la solita delizia al limone. Voi cosa avete...
Ho creato un post
3325 giorni faBuona sera cerco in particolare le spose del blue marlin club, mi sposo il prossimo 26 maggio. Qualcuna di voi ha prenotato lo stesso giorno? Avete info sulla serata con gli sposi? Abito lontana e non so quando potremo fare la scelta del menù. Il...
Ho creato un post
3386 giorni faBuon giorno a tutte, mi sposo il 26 maggio prossimo a Boscoreale ma sono della provincia di Udine. Sto cercando una visagista e parrucchiera/e. In alternetiva vanno bene anche due persone diverse. Ho già contattato Valeria Conforti, Veronica Rossi,...
Ho creato un post
3391 giorni faAbbiamo una ventina di invitati che vivono fuori regione e necessitano di 1 o 2 notti in albergo. Le spese sono a carico degli sposi (che invitano) oppure degli invitati?
Ho creato un post
3582 giorni faParteciperó al matrimonio di mio cognato il 1 settembre prossimo. Secondo voi l'abbinamento abito avorio con accessori (saldalo e pochette) blu scuri va bene?? Sincerità
Ho creato un post
3598 giorni faSalve ragazze, vi chiedo una cosa tecnica. Speriamo sappiate oppure mi possiate dire da chi rivolgermi.Noi abitiamo a Udine ma ci sposeremo a Boscoreale (napoli). Abbiamo parlato con il vice parrroco don Emilio che ci ha prenotato la data e ha detto...
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze anche a voi il ristorante ha proposto di fare il taglio della torta e le foto con una in polistirolo ricoperta di pasta di zucchero? Mentre poi i camerieri porteranno le fette già fatte ai tavoli. Sembra essere una tendenza ultimamente. A voi...
Ho creato un post
3608 giorni faQuanto tempo prima delle nozze si comunica ai testimoni il loro ruolo? Dargli contemporaneamente la partecipazione è di cattivo gusto?
Ho creato un post
3610 giorni faBuon pomeriggio care spose e future spose, vi è capitato o vi sta capitando di provare panico in vista del matrimonio? Tanto da chidervi se sia la cosa giusta sposarvi? Come si supera la paura da grande passo?!?
Ho creato un post
3611 giorni faCare spose di maggio e giugno dove andrete in viaggio di nozze?? A me sarebbero piaciuti i caraibi ma mi hanno detto che le crociere in quel periodo non ci sono per non parlare del problema della zanzara zika. Help
Ho creato un post
3616 giorni faSalve a tutti/e, noi ci sposeremo il 26 maggio 2017 a Boscoreale(na). Qualcuna di voi ha ingaggiato qualcuno per intrattenere gli invitati durante il ricevimento (oltre i musicisti)?? Chi mi consigliate? Io abito a Udine e avró poco tempo per...
Ho creato un post
3633 giorni faSalve a tutte, volevo comunicare alla mia amica che l'ho scelta come testimone. Pensavo a farle fare i baci perugina personalizzati, con la fatidica domanda nei cartigli al posto degli aforismi. Il problema? Non mangia dolci e non aprirà i baci per...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutte, io sono di udine ma mi sposeró in prov di napoli. Mi domandavo quanto tempo prima dovró recarmi dall'estetista? Per sapere dove prenotare e che trattamenti fare. Grazie
Fotografi garanzie ANFM