Boscoreale, Napoli · Da Luglio 2014
Udinese di nascita, Capuana di origine. Io e Raffaele ci sposeremo a Boscoreale dopo quasi 3 anni di fidanzamento.
- Super Sposo
- 2.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3283 giorni fa
Questa sarà la nostra torta di nozze ma abbiamo dubbi sulla farcitura. Siamo molto golosi ma vogliamo evitare noci, nocciole e mandorle per gli allergici. Avevamo pensato ad una sette veli. Secondo voi ricoperta con la pasta di zucchero sarebbe...
3581 giorni fa
Parteciperó al matrimonio di mio cognato il 1 settembre prossimo. Secondo voi l'abbinamento abito avorio con accessori (saldalo e pochette) blu scuri va bene?? Sincerità
3806 giorni fa
Buon giorno sposine,Tramite e-mail ho ricevuto questo buono sconto per le m&m's. Ve lo lascio perché per ora non ne ho bisogno. Usatelo voi
Ho caricato una foto nel post di Saretta
3809 giorni fa
Ciao ragazze.. Volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda i testimoni! Io vorrei tantissimo che mio fratello mi facesse da testimone ma ha solo 15 anni! Lo potrebbe fare??
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3810 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3811 giorni fa
Ville,tenute e Castelli o resort,hotel e ristoranti?Cosa scegliereste per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Mery
3811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3834 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
3836 giorni fa
Salve sposine, Io e il mio fm siamo divisi fra due colori per gli addobbi. Mi sposo a maggio quindi ho optato per colori pastello. A me piace il verde menta magari legato a dettagli oro. Il mio fm preferisce il tiffany. Per chiarezza mi posto delle...
Ho caricato una foto nel post di Ciackky
3838 giorni fa
Ciao ragazze...stavo pensando. ..come bomboniera x il nostro matrimonio stavo pensando a qualcosa di utile...ero indecisa tra marmellata e liquore...conoscete qualcuno in zona salerno e provincia che produce bomboniere del genere?...e ditemi un...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3838 giorni fa
Intendo se si capisca che vorremmo la busta. Qualche invitato potrebbe presentarsi comunque con un regalo, come dire, non richiesto? Che la gente chieda per farti notare questa tua scelta (se non sono d'accordo), che capisca ed "esegua" o fa di testa...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3841 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3841 giorni fa
Ragazze questa è la chiesa dove mi sposerò... non si vede bene ma quella scala è davvero ripida... mi fa una paura comunque è la mia chiesa di apparteneza e sono felice di averla scelta ^_^ Chiesa Madre La scala... la navata
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3843 giorni fa
Sfida tra torte ragazze (però in senso figurato) Tra la torta a piani e quella semplice quale scegliete per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Bi&bi
3858 giorni fa
ciao ragazze, avevamo pensato di chiedere ai nostri invitati oltre il regalo un gratta e vinci, però non trovo una frase carina da scrivere nella partecipazione. Qualcuna ha idea di cosa possa scrivere?
Fotografi garanzie ANFM