Palaia, Pisa · Da Giugno 2022
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il... Visualizza altro
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il nostro tema il rosso Ferrari, siamo appassionati di F1
- Sposa VIP
- 9.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1134 giorni fa
Ciao! Stiamo cercando bomboniere sotto i 10€ che possano rispecchiare il tema del nostro matrimonio: il bosco. Siamo in Lombardia ma va bene prenderle anche online. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Noemi e Salvo
1137 giorni fa
Ciao ragazze. Ieri sono andata a decidere le bomboniere. Premetto che al negozio mi è venuta la confusione con tutti quei profumatori. Non mi piacevano proprio..oppure bomboniere con gli sposi visti e rivisti..e per questo volevo fare qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Raffy
1138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1139 giorni fa
Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante all'esterno e lineare all'interno C) A fascia...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1139 giorni fa
Buongiorno sposini! Mi mostrate che gioielli avete indossato per il vostro matrimonio? (Sia spose che sposi) Come avete scelto cosa indossare? In base all'abito?Erano gioielli vostri o prestati o regalati?Quanto tempo prima avete deciso cosa...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1140 giorni fa
Ciao a tutte spose! Qualcuna di voi si è dedicata al fai da te ordinando decorazioni da AliExpress oppure ha tentato di risparmiare qualcosina ordinando da shein? Sto valutando seriamente di ordinare decorazioni per segnaposto ecc e abitini per le...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1144 giorni fa
Ciao ragazze, il tempo inizia e stringere e io ho bisogno di aiuto, come cake topper volevamo fare le nostre iniziali, conoscete qualche sito affidabile per questo? Nei negozi che ho sentito qui intorno le fanno di polistirolo ma a me onestamente non...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM