Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Mille idee, mille proposte, e tanta tanta carica! Mi aspettano gli anni più impegnativi della mia vita...che il gioco abbia inizio!!! ;)
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
4192 giorni faCasa professa e borgo degli angeli :)
Ciao caraaa!!! Anch'io sposo nel 2016 :) dove sposi?
Ho ottenuto una medaglia!
4193 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4193 giorni faIn questo weekend abbiamo scelto: sala, fotografo, fiori e macchina! Tutto in due giorni! *-* aaaaa happy! E abbiamo super risparmiatooo!!! Per le spose di Palermo: fino al 2 novembre c'è la possibilità d prenotare al forum un fotografo che fa...
Ho partecipato al post di Monica
4195 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4198 giorni fa
4201 giorni fa
Ho creato un post
4202 giorni faCiaaaoo!!!! la scorsa settimana sono convolati a nozze due persone a me molto care e da brava commare ( *-* ) vorrei fargli trovare un cesto sorpresa al loro rientro! metterò un quadro cn delle foto del giorno del matrimonio, una bottiglia per...
4203 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4203 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4204 giorni faCiao belle e belli, future spose e futuri sposi!! Conoscete Villa Adriana? Oggi ho visto la location e mi è piaciuta..ma vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se il cibo e il trattamento è altrettanto valido! Grazie!
Ho creato un post
4204 giorni faCiao a tutte/i!!! Come proseguono i prepatativi?? Noi siamo in fase "dove si mangia? Che si mangia? Perchè si mangia?" Ahahahah che sapete dirmi di questo cataring? Qualcuno tra voi l'ha ingaggiato? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM