Westcliff-On-Sea, England - East · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1250 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1250 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1416 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1419 giorni faCiao ragazze/i, Ho bisogno di un po di consigli e direzioni. Non so da dove cominciare e sono già in ansia, aiuto! 😫Vorrei sposarmi a fine maggio 2023, per ora è solo una data non confermata dato che non ho ancora iniziato a programmare nulla.Mi...
Ho partecipato al post di Elisa
1419 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1420 giorni faCiao a tutte/i! Mi sono appena findanzata e sto cercando di capire quali sono i documenti necessari per potermi sposare in Italia con rito civile. Sono italiana residente in Inghilterra (iscritta all'AIRE), il mio compagno é inglese e vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM